Vai al contenuto
Melius Club

Aggredito Giuseppe Conte

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

i danni dei vaccini sono sotto gli di tutti,e quelli che verranno in futuro,aivoja l'ena a taroccare i dati,ma tanto sta uscendo tutto, è solo questione di tempo.

ancora con questa ossessione dei vaccini.

Ma ti leggi , l'ha scritto pure l'allenatore della Roma Mourinho che la pandemia e' finita. C'e' liberi tutti.

E' finita , ancora con sta' storia dei vaccini.

Molla la presa! e' finita! siamo tornati alla normalita' da mesi.

Non c'e' dittatura psico sanitaria , vivi felice :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

@criMan Siete voi mi sembra che ancora aprite 3d coi no vax di mezzo,termine peraltro farlocco,e chi è che ha l'ossessione,voi siete stati cavie,e lo sapete:classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

Siete voi mi sembra che ancora aprite 3d coi no vax di mezzo,termine peraltro farlocco,e chi è che ha l'ossessione,voi siete stati cavie,e lo sapete:classic_biggrin:

no no sei solo tu! :classic_biggrin:

ma chi parla piu' di vaccini.

Taaac riparti come una molla.

Almeno Murinho un po' si contiene , mette qualche video anacronistico cosi' a per sfogarsi.

Tu invece riparti a molla.

Dai che e' finita! :classic_laugh:

Inviato

@criMan solo io che?Mai aperto un 3d sui sieri magici,siete voi cavie che imbrattate continuamente 3 d sui no vax, addirittura 2 per uno schiaffoa Gonte,ahah fate ridere i polli😄😄😄

Inviato

solo io che?Mai aperto un 3d sui sieri magici,siete voi cavie che imbrattate continuamente 3 d sui no vax, addirittura 2 per uno schiaffoa Gonte,ahah fate ridere i polli😄😄😄

e' finita! ripigliati!

quella e' una pagina aperta 3 anni fa'!

vai avanti!

ma ti hanno trattato cosi' male questi 3 anni?

perdonali!

vai avanti! :classic_biggrin:

Inviato

Quello che non mi spiego è come i novax abbiano potuto sopravvivere a vaccini ben più pesanti... Contro il vaiolo, la tubercolosi... Oppure può essere che siano sopravvissuti ma gli abbiano fottuto il cervello.

• Melius 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Contro il vaiolo, la tubercolosi...

perche' non erano sieri magici. E non c'era facebook a parlarne..:classic_laugh:

Inviato

@criMan Ah quindi Conte ha preso uno schiaffo 3 anni da,ecco quello che succede quando oramai il cervello è andato,tritato da quelle porcherie,e lo so ridi per non piangere:classic_laugh:

Inviato

Ah quindi Conte ha preso uno schiaffo 3 anni da,ecco quello che succede quando oramai il cervello è andato,tritato da quelle porcherie,e lo so ridi per non piangere:classic_laugh:

non c'entra niente conte , quello e' un analfabeta funzionale boccalone che ha abboccato a tutte le fregnacce che ha letto sui social. Ma gli vuoi pure riprendere le parti :classic_biggrin: vuoi essere paraculato pure tu :classic_biggrin:

perdona i tuoi amici e i tuoi parenti e vai avanti!

si vede che sei ancora caricato come una molla su questa vicenda!

non la supererai mai cosi'!

quello che e' stato e' stato , andiamo avanti!:classic_biggrin:

Inviato

E' da tempo che si parla di danni da vaccino. Un tempo non si potevano praticamente evitare perchè toglievano i bambini non vaccinati alle famiglie, li vaccinavano e li restituivano, poi è cambiata la legge. Io mi auguro che i presunti danni da vaccino covid segnalati da dadox siano solo coincidenze, anche se ho avuto i miei dubbi su obbligo e green pass, visto che erano vaccini nuovi. Spero vivamente che non abbiano insabbiato informazioni al riguardo.

Inviato
6 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ti vedo alquanto nervosetto non è che anche a te non funziona più il pistolino,eppure Montanari ve l'aveva detto:classic_laugh:

lo vedi quanto stai represso :classic_biggrin:

a che livello arrivi :classic_biggrin:

ma cosi' male ti hanno trattato ?

dai vai avanti ! e' finita!

cerca di perdone quelle persone a te vicine che ti hanno perculato in questi 3 anni!

io lo so' che ti sei sentito l'unico dritto ad avere capito tutto!

quando in realta' eri solo terrorizzato dai vaccini!

e' finita! andiamo avanti!:classic_biggrin:

Inviato

@criMan Sempre più nervosetto le tue faccine tradiscono la tua scelta,di la verità vorresti tornare indietro ma oramai è tardi,sei stato una cavia inconsapevole,ma il cervello non lo hai salvato mi sembra,almeno il pistolino:classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

Questo è più attuale che mai ah ah

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, jimbo ha scritto:

Sempre più nervosetto le tue faccine tradiscono la tua scelta,di la verità vorresti tornare indietro ma oramai è tardi,sei stato una cavia inconsapevole,ma il cervello non lo hai salvato mi sembra,almeno il pistolino:classic_biggrin::classic_biggrin:

guarda che io sto' mettendo le faccette :classic_biggrin: per farti capire come scrivi tu :classic_biggrin:

se ci fai caso solo tu scrivi con le faccette :classic_biggrin: , e infatti indica il tuo disagio nei cofronti di questo problema :classic_biggrin:.

Se ti avessi risposto normale tu avresti messo solo la faccina sciocchina :classic_biggrin: che metti come reazione a chi ti parla di vaccini. E non avresti capito niente.

Lo vedi che invece a qualcosa e' servito !

parli di pistolini e mancate erezioni!

dai che ti devi sfogare!

Inviato
21 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

E' da tempo che si parla di danni da vaccino

Dove? Bisognerebbe capire che non sono i social o la stampa divulgativa a fare testo, bensì pubblicazioni scientifiche che presentano prove ottenute tramite metodi standardizzati. Ma capisco che questi concetti per molti siano un po' astrusi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82