Vai al contenuto
Melius Club

Centro massaggi cinesi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri aspettavo che mia moglie uscisse dalla parrucchiera. Adiacente al negozio c'era un centro massaggi. Nella mezz'ora di attesa ho visto uscire 5 settantenni con espressione palesemente soddisfatta e un sorriso stampato in volto. Erano solo le tre e mezzo di pomeriggio. Devo provare :classic_biggrin:, chissà che i prezzi siano pure vantaggiosi. Uno di quelli che uscivano lo conoscevo come uomo tutto casa e chiesa :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Uno di quelli che uscivano lo conoscevo come uomo tutto casa e chiesa :classic_biggrin:

Questo è un classicone. Magari senti da tua moglie quando dovrà tornare dalla parrucchiera, e nell'attesa..

@bluesman74potrà fornirti i migliori consigli, perché i pensionati del forum tutti Dio padre e famiglia non lo faranno mai.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:
11 minuti fa, keres ha scritto:

:classic_biggrin:

Questo è un classicone. Magari senti da tua moglie quando dovrà tornare dalla parrucchiera, e nell'attesa

Ma no, stavo scherzando, non entrerei ne da cinesi ne da altri per sesso a pagamento, cosa avvilente per i miei gusti. Mi son solo divertito a guardar quei 5 coglionazzi.

Inviato
29 minuti fa, keres ha scritto:

con espressione palesemente soddisfatta e un sorriso stampato in volto.

Mica per niente sono chiamati "massaggi" happy ending.

Inviato

@keres occhio alla peste delle scimmie  tuberkolosi sifilide e tifo. Kolera azz tuoi io eviterei ..

pagare e da looser sfigati anta boomer

Inviato

Ho una bottega di tirapippe cinesi praticamente sotto casa, a dire il vero sto osservando un calo di clientela, qualche anno fa c'erano sempre clienti in attesa, tipicamente si piazzano  dall'altro lato della via e fingono di esser li a fare altro. Nel cortile dietro avevano piazzato una lavatrice e due stendini destinati al trattamento degli asciugamano offerti ai clienti, cosa che aveva generato un certo disappunto assembleare...

Sono stati chiusi almento tre volte con "blitz" della questura, riaprendo puntualmente. Pare sia  oltremodo difficile oggettivare il ruolo prassenetico dei gestori (adescamento, favoreggiamento, sfruttamento) mentre non costituisce reato contrattare tremoni tra adulti con l'operatrice.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

contrattare tremoni tra adulti con l'operatrice

La famosa manodopera cinese a basso prezzo

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Martin ha scritto:

Pare sia  oltremodo difficile oggettivare il ruolo prassenetico dei gestori (adescamento, favoreggiamento, sfruttamento) mentre non costituisce reato contrattare tremoni tra adulti con l'operatrice.

Nei codici non compare la parola mastulbazione.

Inviato

Treadh x sfigati e pure vecchi che tristezza assoluta.

Inviato

@Akla Perché tristezza? È stato appena testimoniato che 5 su 5 aveano "il sorriso stampato sul volto", neanche uno intristito.

Inviato

@djansia a 70 secoli .. dovrebbero iniziare a consultare  la forma e la sede del prossimo appartamento definitivo   fan cxxre ...anche se sorridono ... looser  boomer

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

a pagamento è un’eccellente alternativa all’orata nel latte di cocco

Si si, sbattersi per na ciulatina è da matti volitivi... minimo me devi sposa`.

Difatti io, una morosa ho avuto😄

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

massaggi romantici

Per essere precisi… “massaggio lomantico” ! :classic_wink:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Haha 1
Inviato

@Akla vuoi guadagnarti il premio simpaticone dell'anno?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34