keres Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ieri aspettavo che mia moglie uscisse dalla parrucchiera. Adiacente al negozio c'era un centro massaggi. Nella mezz'ora di attesa ho visto uscire 5 settantenni con espressione palesemente soddisfatta e un sorriso stampato in volto. Erano solo le tre e mezzo di pomeriggio. Devo provare , chissà che i prezzi siano pure vantaggiosi. Uno di quelli che uscivano lo conoscevo come uomo tutto casa e chiesa 1 1
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: Uno di quelli che uscivano lo conoscevo come uomo tutto casa e chiesa Questo è un classicone. Magari senti da tua moglie quando dovrà tornare dalla parrucchiera, e nell'attesa.. @bluesman74potrà fornirti i migliori consigli, perché i pensionati del forum tutti Dio padre e famiglia non lo faranno mai. 1
keres Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: 11 minuti fa, keres ha scritto: Questo è un classicone. Magari senti da tua moglie quando dovrà tornare dalla parrucchiera, e nell'attesa Ma no, stavo scherzando, non entrerei ne da cinesi ne da altri per sesso a pagamento, cosa avvilente per i miei gusti. Mi son solo divertito a guardar quei 5 coglionazzi.
UpTo11 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 29 minuti fa, keres ha scritto: con espressione palesemente soddisfatta e un sorriso stampato in volto. Mica per niente sono chiamati "massaggi" happy ending.
Akla Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @keres occhio alla peste delle scimmie tuberkolosi sifilide e tifo. Kolera azz tuoi io eviterei .. pagare e da looser sfigati anta boomer
Martin Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ho una bottega di tirapippe cinesi praticamente sotto casa, a dire il vero sto osservando un calo di clientela, qualche anno fa c'erano sempre clienti in attesa, tipicamente si piazzano dall'altro lato della via e fingono di esser li a fare altro. Nel cortile dietro avevano piazzato una lavatrice e due stendini destinati al trattamento degli asciugamano offerti ai clienti, cosa che aveva generato un certo disappunto assembleare... Sono stati chiusi almento tre volte con "blitz" della questura, riaprendo puntualmente. Pare sia oltremodo difficile oggettivare il ruolo prassenetico dei gestori (adescamento, favoreggiamento, sfruttamento) mentre non costituisce reato contrattare tremoni tra adulti con l'operatrice. 1
melos62 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 6 minuti fa, Martin ha scritto: contrattare tremoni tra adulti con l'operatrice La famosa manodopera cinese a basso prezzo 1
UpTo11 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 27 minuti fa, Martin ha scritto: Pare sia oltremodo difficile oggettivare il ruolo prassenetico dei gestori (adescamento, favoreggiamento, sfruttamento) mentre non costituisce reato contrattare tremoni tra adulti con l'operatrice. Nei codici non compare la parola mastulbazione.
Akla Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Treadh x sfigati e pure vecchi che tristezza assoluta.
djansia Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Akla Perché tristezza? È stato appena testimoniato che 5 su 5 aveano "il sorriso stampato sul volto", neanche uno intristito.
Akla Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @djansia a 70 secoli .. dovrebbero iniziare a consultare la forma e la sede del prossimo appartamento definitivo fan cxxre ...anche se sorridono ... looser boomer
lampo65 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: a pagamento è un’eccellente alternativa all’orata nel latte di cocco Si si, sbattersi per na ciulatina è da matti volitivi... minimo me devi sposa`. Difatti io, una morosa ho avuto😄 1
minollo63 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: massaggi romantici Per essere precisi… “massaggio lomantico” ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 @Akla stai troppo in fissa coi terremoti e gli attacchi batteriologici, qualcosa per rilassarti ti farebbe bene 3 5
redhot104 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Akla vuoi guadagnarti il premio simpaticone dell'anno?
Akla Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @redhot104 anche sei in cinese praticante nei centri massaggi.
Messaggi raccomandati