senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: punto sono i comportamenti che mettono in pratica, irritanti, illegali Si chiama protesta, dissenso. Capisco che per un ex(?)missino siano concetti incomprensibili. 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: soprattutto inutili alla causa che a loro dire vogliono perorare, E tu che ne sai? La perorano loro mica tu.
31canzoni Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Ah signora mia non ci sono più i giovani di una volta. Ah signora mia non c'è più rispetto.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 28 minuti fa, senek65 ha scritto: Si chiama protesta, dissenso. Capisco che per un ex(?)missino siano concetti incomprensibili. Si, per me è inconcepibile dimostrare il proprio dissenso violando la legge, che ci vuoi fare? Son fatto così. 29 minuti fa, senek65 ha scritto: E tu che ne sai? La perorano loro mica tu. Perché invece che parlare del riscaldamento globale si parla solo delle loro azioni violente, come bloccare centinaia di persone sul raccordo anulare di Roma (hanno bloccate anche delle ambulanze ed in Germania è morta una persona ferita che stavano trasportando in ospedale) è violenza come lo bloccarle in centro città e come lo è imbrattare dei capolavori artistici, non bastasse poi c’è il teatrino che abbiamo visto in TV in cui la loro rappresentate sciorina ignoranza, arroganza, maleducazione, supponenza e come sopra si parla di questo e non del riscaldamento globale, ergo non sono solo inutili, ma sono pure dannosi per la loro causa.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 34 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ah signora mia non ci sono più i giovani di una volta. Ah signora mia non c'è più rispetto. Mica per tutti i giovani, solo per quei minchioni di Ultima Generazione che si incatenano su un’autostrada, imbrattano opere d’arte o che si incollano all’asfalto rischiando l’amputazione di alcune dita, sono soggetti particolare che si spera non si riproducano.
31canzoni Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mica per tutti i giovani, solo per quei minchioni di Ultima Generazione che si incatenano su un’autostrada, imbrattano opere d’arte o che si incollano all’asfalto rischiando l’amputazione di alcune dita, sono soggetti particolare che si spera non si riproducano. Mica per tutti ... ovviamente solo per quelli che nel deserto cercano di pensare e di incidere senza violenza. Penso alla generazione prima della mia e tua che ha fatto ben di peggio sparando e mettendo bombe. Questi lottano senza violenza in una società violenta che non lascia alcun spazio che non sia il consumo e l'omologazione. Non ultimo: a differenza di br, nar e affini questi sono dalla parte giusta.
carmus Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 ma così aumentiamo la denatalità… non siete mai contenti
senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Son fatto così. Problema tuo
nullo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Bene.... Una volta che abbiamo stabilito che 4 pirla salveranno il mondo facendo azioni inutili rispetto al problema, anche se non vanno oltre alla propaganda a loro stessi e a buttare diversi metri cubi di acqua per lavare..... Noi intanto possiamo passare ad altra grave emergenza da segnalare e superare, si potrebbe giocare a briscola per protestare contro la guerra ad esempio, oppure sdraiarsi nudi sui binari e al contempo sbraitare inutili slogan. Quale sarebbe meglio delle due opzioni? Azz, quasi dimenticavo la simbolica corsa alla Forrest Gump... 1
extermination Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 minuto fa, nullo ha scritto: sbraitare inutili slogan Io sono per gli slogan. Altro che inutili; hanno sempre funzionato ( per gli scopi prefissati).
audio2 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 io ricordo anche dimostrazioni pacifiche con quattro bei cartelloni senza tanto disturbare in giro chi voleva si fermava guardava discuteva dalle mie parti vanno ancora di moda le raccolte firme per le più svariate cause, ed a volte pare impossibile ma è un sistema che funziona. dopodichè esaurita questa breve parentesi buonista, fanculo al cambiamento climatico, arrangiatevi. e che venezia affondi pure, martin andrà a vivere sulle palafitte
nullo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: 5 minuti fa, nullo ha scritto: Io sono per gli slogan. Altro che inutili; hanno sempre funzionato ( per gli scopi prefissati). Cominciamo con un: raddoppiamo le pensioni e gli stipendi!!!!"...e vediamo come butta? Per me finisce come con il carbone nelle fontane....
extermination Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 minuti fa, nullo ha scritto: raddoppiamo le pensioni Vedi che gira da almeno 20anni quella delle pensioni a 1000 euro. 1
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 48 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Penso alla generazione prima della mia e tua che ha fatto ben di peggio sparando e mettendo bombe. Ecco appunto. 49 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Questi lottano senza violenza Senza violenza direi di no, con meno violenza del passato ma sempre la violenza usano visto che impedire a persone normali di andare al lavoro è violenza, se lo facesse un privato ad un altro sarebbe sequestro di persona, qui si tollera che si blocchi un’autostrada e con essa di blocchino anche i mezzi di soccorso. 51 minuti fa, 31canzoni ha scritto: in una società violenta che non lascia alcun spazio che non sia il consumo e l'omologazione. La società non è violenta, tu ed io come quelli di “ultima generazione” possono scegliere stili di vita alternativi loro non fanno e non rinunciano a nulla, tranne che a scassare la minchia. Poi come già scritto sbagliano perché passa un messaggio diverso da quello che vorrebbero, a parole, passasse ed infatti si parla delle loro azioni e non del problema che vorrebbero “portare” alla pubblica opinione, evidentemente sbagliano qualcosa. 54 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Non ultimo: a differenza di br, nar e affini questi sono dalla parte giusta. Dalla parte giusta le BR, i NAR e i gruppi affini non c’erano per le idee che in democrazia sono tutte “giuste” ma per i metodi violenti e criminali scelti per arrivarci, questi di “Ultima Generazione” usano meno violenza ma la usano, non possono essere paragonati ovviamente a gruppi terroristici ma non sono neanche metodi pacifici che possono essere avallati, quindi mi dispiace ma non sono dalla parte giusta.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 47 minuti fa, carmus ha scritto: ma così aumentiamo la denatalità… non siete mai contenti Di teste di pēnis nel abbiamo a sufficienza, grazie ma meglio una denatalità felice che una proliferazione di minchioni.
31canzoni Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 ma secondo te come si fa a protestare in una società civile? Scioperi niente, disagi niente. Vuoi vedere che i nuovi peones che unici possono protestare sono i taxisti e i balneari? 2
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 7 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2023 come scioperi niente ovvio che per scioperare però un lavoro lo devi anche avere 3
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: ma secondo te come si fa a protestare in una società civile? Scioperi niente, Gli scioperi sono regolamentati e quindi legali, quale è il problema? 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: disagi niente. Se scioperi il disagio ed il danno economico lo crei al tuo datore di lavoro, come è giusto che sia, se scioperi e blocchi un treno di pendolari il disagio lo crei a gente che estranea alle richieste degli scioperanti e che avrà un danno personale dalla protesta, mentre il tuo datore di lavoro di danno non ne avrà alcuno. Sta cosa che se tu vuoi protestare devi venire a rompere i testiculi a me che con la tua protesta non ho nulla a che fare sinceramente solo da sinistra può essere considerata lecita e non mi sorprende sia così.
31canzoni Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Tra l'altro visto il livello medio di libertà tendente a zero delle persone in età lavorativa che hanno un lavoro, a questi ragazzi dovrebbero unirsi i pensionati. A star fermi in mezzo alla tangenziale ce la si fa anche da anziani, magari si portano quattro panche e "un par de goti" ed è la volta che si fa la revolucion. In fondo la rivoluzione la fanno gli esclusi
Messaggi raccomandati