Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 7 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2023 ... poi è peggiorato. 5
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Mi ricorda il Von Aschenbach sul finire del Morte a Venezia di Visconti. Una maschera tragica e molto triste. 1
djansia Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 La "messa in scena" organizzata ieri è stata orribile. Come lo hanno truccato poi? Con quelle gote "rosso mia nonna"... e quella è la sua gente, quelli che gli vogliono bene? 1
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Temo sia più che altro una corte di pidocchi attaccati alla mammella del suo conto corrente. Che triste oblio.
djansia Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Che triste oblio. Se glielo mette in quel posto a mezzo testamento giuro che lo rivaluto. Vero che un partito di coalizione di maggioranza sta pendendo, un governo sta pendendo, ma è altrettanto vero che è indegno questo banchetto col morto. Mai un primo piano, tutto a debita e inutile distanza a nascondere quello che non è possibile. Ma i figli non sono furibondi?
extermination Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Chissà...chissà!!! all'epoca salii in piedi sul pradellino per salvare l'Italia dai comunisti, chissà se ora, metterà giù i piedi dal letto dell' OSR ..facendo cadere il governo.... per salvare l'Italia dai fascisti!
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 11 minuti fa, djansia ha scritto: Ma i figli non sono furibondi? L'hai guardata bene Marina? Io metterei una guardia alla porta della camera d'ospedale. Sia mai che inciampi nel cavo del respiratore
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Ci vorrebbe un po’ piu di rispetto per le persone moribonde che stanno soffrendo 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 7 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: all'epoca salii in piedi sul pradellino per salvare l'Italia dai comunisti O per tutelare i suoi interessi essendo stato scoperchiato il pentolone di corruzione nel quale sguazzavano i suoi appoggi politici? 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: Ci vorrebbe un po’ piu di rispetto per le persone moribonde che stanno soffrendo Lui ne ha avuto per l'Italia? 4
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Mi pare che gli unici a non portargli rispetto siano quelli che lo espongono come una bambola di pezza
spersanti276 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 22 minuti fa, Guru ha scritto: Lui ne ha avuto per l'Italia? E' stato peggio delle piaghe d'Egitto. Come ho scritto pochi giorni fa arriva secondo nella classifica dei peggiori italiani del secolo scorso. 2
criMan Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Si dice che per fare il filmato si siano spostati fior di tecnici da Cologno Monzese (Mediaset) . Il filmato non è riuscito al primo colpo ma ha richiesto 4 tentativi (secondo me di più ). Il risultato è quello che è. Anni addietro scrissi che il più grande errore di Berlusconi fu di non tirarsi indietro 10 anni fa dalla politica. Continua questo show dai contorni ormai grotteschi, basta vedere anche filmati fuori onda. Ha scelto questa strada e la porterà fino alla fine. 2
P.Bateman Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Ci vorrebbe un po’ piu di rispetto per le persone moribonde che stanno soffrendo Giusto , giustissimo, però è lui che si presta a queste prestazioni vomitevoli. Se poi non è colpa sua perché non è in più grado di comprendere mi associo al rispetto, ma chi ha gestito tale obbrobrio merita solo l'oblio.
P.Bateman Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Mi ricorda il Von Aschenbach sul finire del Morte a Venezia di Visconti. Una maschera tragica e molto triste. Questi sembra un adolescente al confronto.
Antoniotrevi Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @meliddo eh lo so , c’è un gran carozzone intorno a lui , ormai finito ✅
Discopersempre2 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 "Prima è morto"... Poi risorto😱 ed infine peggiorato.... Proprio vero: al peggio non c' è mai fine😔
Messaggi raccomandati