Vai al contenuto
Melius Club

Tutti indignati per la Superlega di calcio: e per la fine della nostra libertà?

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

la dittatura la dittatura, io prendo forcone e moschetto e mi arrocco sui monti chi viene a preparare la resistenza?

NB niente internet sui monti, si fa resistenza vera non da tastiera

bandierarossa.gif?w=627

Inviato

'n altro complottaro novax de 'sto kzz... ci mancava pure il link agli sproloqui di quel cialtrone isterico di Porro. 

5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

chi viene a preparare la resistenza?

Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto, mi spiace.

Posso mandarti un po' di queste, vanno bene lo stesso ?

3_Resistors.jpg

Inviato
16 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

chi viene a preparare la resistenza?

bor.jpeg.6f2c86ab06d5c628f7a56b0b977e157e.jpegzaino-militare-tattico-esercito-italiano-usato-zaino-militare-tattico-esercito-italiano-composizione-100-canapa-caratteristiche-.jpeg.cbd55422931d0eedf957bea2011dc4cd.jpegtelo.jpeg.44a18817af91ff1188aebed2d6811401.jpeganfibi.jpeg.c70a426c116526ee590e4a5d756328fc.jpeg91.jpeg.16e49c30eb28dcac0b0455a44190a3e4.jpeg     Vediamo se ho dimenticato qualcosa  ... 

cazz   la più importante   

00215-grappa-nardini-50-lt-1.thumb.jpeg.6fb0ea56f82c49bba9775857d35d1bc4.jpeg    Dove ci vediamo?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, machenry ha scritto:

Ricordatevi   le dittature del Venezuela e di Erdogan

pensa che ce ne sono un paio e forse più dentro l'Europa UNITA oltre a madre Russia

poi tra paesi del magreb/medio oriente, paesi arabi (tutti o quasi dittatoriali) quelli in Asia (Cina intesta) per non citare l'Africa sub-sahariana , , , 

al confronto siamo in paradiso, nostro e dei giornalisti .... anche se qui in Italia non fanno i giornalisti

Inviato

@machenry a quelli che la pensano come te un pò di dittatura, quella vera, la farei provare ben volentieri, perdonami. E poi permettimi, ma quante fesserie. Toglimi una curiosità, tu ti vaccinerai?

Inviato

L'ultima che non ciela dicevono è che i vaccini provocano l'autoerotismo. 

Ah ecco come mai ultimamente... 

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Porro porta scalogno...

😄

Inviato

Ma lo sapete che da un po di tempo comincio a soffrire di una grave intolleranza nei riguardi di chi esprime queste, come definirle, idee? Non riesco a scherzarci su ad esempio, e la cosa mi preoccupa, non sono mai stato un tipo intollerante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione