Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Aprile 2021 Moderatori Inviato 23 Aprile 2021 7 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Sotto la foto, solo solo 3 copie
Angelo83 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Parecchi doppioni li ho regalati. Ora come ora ho due versioni di Making Movies dei Dire Straits in LP della Mofi, una ancora imballata e l'altra che ascolto. Non so perché ma ricevetti due copie anche se ne pagai una, la presi in uno store in UK.
iBan69 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 A memoria ... mai avuto un doppione ... ma, mi capita di ricomprare lo stesso disco (vinile), in stampa di qualità migliore e la precedente, di regalarla amici. 😇
andpi65 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: mi capita di ricomprare lo stesso disco (vinile), in stampa di qualità migliore e la precedente, di regalarla amici. 😇 Noi potremmo diventare amici ...vero? 😄
andpi65 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Qualche doppione ce l'ho ( di After the gold rush ne ho 3 copie in vinile ...) alcuni voluti altri casuali. Quelli che non intendo tenere li regalo , li scambio o li vendo. ( non nello stesso ordine) .
bungalow bill Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Ho certi dischi o cd doppi , tripli e quadrupli . Li conservo insieme agli altri .
gsxf65 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 17 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Oheee... specifico che il vinile non è mio è tratto dalla rete! Abbiamo tutti un lato oscuro...🤣🤣
Messaggi raccomandati