Vai al contenuto
Melius Club

La grande fuga dal PD estremista della Schlein

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

sei un genio, manco una doppia negazione riconosci visto che non c’è.

:classic_biggrin: si certo, come no. :classic_biggrin:

Mo mochiamola che siamo noiosamente OT

Questo è vero! 

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

Io faccio sempre dal 10 al 30% di surplus, sempre lato tagli.

Poi vi tocca laurà pe’ campà… siete disposti

lavoro 12 ore al giorno adesso, basta che non aumenta troppo

Inviato

@melos62 ti diminuisce « a fatica »* perché taglio le spese e quindi le tasse. Dopo con 6 ore alzi come con 12  Anche solo con 4 se duriamo una legislatura 😁

*che definizione magnifica che avete per il lavoro 🤗

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

che definizione magnifica che avete per il lavoro

travail è ancora più calzante. Io lavoro volentieri perchè ne vedo l'aspetto ludico, ovviamente non faccio il minatore

Dopo con 6 ore alzi come con 12  Anche solo con 4 se duriamo una legislatura

ok, andata

Inviato

Subito operativo, eradichiamo  la glera, consentita solo a Valdobbiadene, e non pensiamoci più. Spritz vietato per legge. Barbera ovunque si possa. 

Gaetanoalberto
Inviato
23 minuti fa, Panurge ha scritto:

Spritz vietato per legge.

D'accordo, anche il Veneto direi!

Ammetti l'uso del Select ?

Come ti poni rispetto al Pirlo ?

Muddy the Waters
Inviato
10 ore fa, nullo ha scritto:

Anche il dito medio alzato in risposta.

ci mancava pure la nostalgia comunista e fascista in Italia, così da perdere tempo a seguire i discorsi dei fessi invece di lavorare.

Nullo fonda tu un partito, puoi chiamarlo il partito degli incompresi.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma tu dici che si rendono conto con quale classe sociale è fatto quel 20% del 55% = 11% dell’insieme tutto

non credo.

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, Panurge ha scritto:

Solo campari.

Perfetto. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
17 ore fa, appecundria ha scritto:
18 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

qualcuno che deve fare gli interessi di gente che si arrampica sulle ciminiere per non farsi licenziare

Fabio, gli anni '70 sono passati da un pezzo. Questi sono concetti davvero ma davvero obsoleti, tutti quelli che li propongono, messi insieme non apparano il 2% alle elezioni. 

Attenzione... sono trenta, ma siamo sicuri che in totale cubano solo un 2%
Nel dubbio, lasciamoli alla Lega e a Fd'I, loro sanno cosa farne... poi salta fuori che non era un 2% ma un 5.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/05/08/loperaio-armocromista-dona-a-schlein-una-giacca-blu-di-fincantieri_47c90c09-50ed-47cd-a424-262218bf9ff0.html

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

poi salta fuori che non era un 2% ma un 5.

Fabio io poi tante cose non le so. Quando è il giorno delle elezioni, vado e voto quello che ai miei occhi è il meno peggio e speriamo che me la cavo :classic_smile:

Fabio Cottatellucci
Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

Fabio io poi tante cose non le so. Quando è il giorno delle elezioni, vado e voto quello che ai miei occhi è il meno peggio e speriamo che me la cavo

Non me ne parlare, quarant'anni passati a votare chi potenzialmente potesse fare meno danni.
E qualche volta me so' pure sbagliato :classic_biggrin:

rebeccariccobon
Inviato

@Jack Semplicissimo, si sono @Guru -izzati .
Riki
ps: ed anke un fià effeminai

Inviato
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Diventerò apolide anche io... nessuno mi vuole...

Ma chi vuole loro ci si deve chiedere.

come si fa a star qui ancora oggi sventolar bandiere su quelle barricate pro domo loro, destra o sinistra che sia…. Sopratutto all’età nostra, quella della doverosa maturità e disillusione.

i rivoluzionari giovani già fan tenerezza, quelli col bastone di sostegno, deambulatore prossimi al pannolone non ne parliamo.

la via di mezzo pare preclusa da canti, slogan, bandiere, gagliardetti e ricordi di antichi lustri reinventati dopo aver scartato comunque le parti più imbarazzanti, di cui si prova una inconfessabile vergogna.

senza via di mezzo sgombra ci si astiene dal voto e ci si limita a scuotere la capoccia verso tanto impegno profuso per un raccolto che non trova riscontro che in inutili schermaglie, mentre il mondo va avanti da sé.

• Melius 1

• Crea Nuovo...