Jack Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 10 minuti fa, melos62 ha scritto: ce l'ha con Jack Con me s’attacca al birillo.. puoi scommettere mille a uno 😎 con te @audio2 come le andrà?
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 12 minuti fa, senek65 ha scritto: Ti senti bene? Chiedilo a Guru non a me.
Roberto M Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 10 ore fa, 31canzoni ha scritto: Come può definirsi “estremista” un processo politico che amplia i propri consensi? Si, come no 1
Guru Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che l’ho letto Non basta leggere un testo per comprenderlo
Guru Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Chiedilo a Guru non a me Uè, diamoci una calmata. Mi spiace per te ma il senso di quell'articolo non l'hai proprio capito. Molla il bebi!
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 18 minuti fa, Guru ha scritto: Non basta leggere un testo per comprenderlo Certo, ne sei la lampante dimostrazione infatti. 17 minuti fa, Guru ha scritto: Uè, diamoci una calmata. Io? Io sono calmissimo.
aldofranci Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 11 ore fa, melos62 ha scritto: Prodi, Rutelli, Gentiloni, Veltroni erano personaggi (con origini nel PCI alcuni di loro) che cercavano di togliersi di dosso l'odore stantio della bandiera rossa con falce e martello Passino Veltroni (che persino Fonzie era più comunista di lui ma vabbene) o Gentiloni... ma proprio Rutelli e Prodi, no dico PRODI 🤣, che minchia c'entrano con bandiera rossa e falce/martello lo sai solo tu. Vuoi fare a gara con Roberto M a chi la spara più comica? No perché le Storie di cirinopomicino già ti fanno un baffo. 1
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 sembra un viaggio lisergico ma poi, in concreto, dove sarebbe questo estremismo della schlein? quali sono le dichiarazioni in quel senso? quali gli argomenti? lasciamo perdere il prodi comunista che siamo oltre il senso del ridicolo..
melos62 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @aldofranci "alcuni di loro" che significa in italiano? ti vedo um po' troppo eccitato, tutto ok?
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 prodi che cercava di togliersi la puzza di falce e martello però, va riconosciuto, è bellissima nella sua assurdità
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 12 ore fa, melos62 ha scritto: da paleontologo testimone oculare, posso ricordare che Prodi, Rutelli, Gentiloni, Veltroni erano personaggi (con origini nel PCI alcuni di loro) che cercavano di togliersi di dosso l'odore stantio della bandiera rossa con falce e martello sei tu che hai scritto quanto sopra, in italiano ha un significato preciso, se poi intendevi altro basta dire che ti sei espresso male e spiegare meglio cosa intendevi.
melos62 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Il partito sorto dal pci, guidato da alcuni figuri tra cui quelli citati, di cui alcuni ex pci ed altri no, ha avuto il problema di affrancarsi dall'immagine negativa del comunismo. Chi c'era se lo ricorderà. Già nel simbolo. Prima via la falce e martello, poi il rosso. Era tutto un prendere le distanze e rifarsi una verginità eurocompatibile. Così fu, se non siete d'accordo, amen.
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @melos62 non è questione di essere d'accordo o meno, ma è oggettivamente esilarante leggere di prodi o gentiloni che cercavano di togliersi di dosso l'odore di falce e martello... se intendevi altro è venuta male, ma divertente :)
aldofranci Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 16 minuti fa, melos62 ha scritto: "alcuni di loro" che significa in italiano? L'inciso stesso toglie significato a una frase che per Prodi e Rutelli (che non per caso furono i cavalli da corsa elettorali) non ha appunto alcun significato. Zero. Le interpretazioni, anche le più stravaganti e spassose come le tue, quantomeno devono partire da un parvenza di fatti. Sennò si fa maccartismo citrullo e basta, ché l'è tutto in odore di comunismo. 1
Guru Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Non dimenticate che il nostro @melos62 non sbaglia mai, e se vede comunisti dappertutto vuol dire che ci sono E anche eterodirettori
Jack Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 18 minuti fa, melos62 ha scritto: guidato da alcuni figuri tra cui quelli citati 🤣😆😁 brutti ceffi proprio…pure se stavo ben lontano mi par di sentire lo stesso le manazze che mi girano per le tasche 🤣
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 33 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma poi, in concreto, dove sarebbe questo estremismo della schlein? Ma come? Non sentite l'assordante rumore di possenti zoccoli cosacchi al galoppo? 2
Messaggi raccomandati