Vai al contenuto
Melius Club

Ma siamo sicuri che stanno migliorando le cose a livello pandemco?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono per l'ozono. Come il colonnello Kilgore "mi piace l'odore dell'ozono al mattino".

Madame non lo tollera, perciò mi limito ad ozonare la cuccia dove mi rintano a ciappinare.

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

Dagli sbirri non mi stupisce.

Inviato
15 ore fa, Velvet ha scritto:

(ma questi che vanno e vengono da Brasile, India, Cina ecc ecc non dovevano fare quarantena obbligatoria?

E chi li controlla?

Inviato
Il 25/4/2021 at 18:26, lufranz ha scritto:

Ho attraversato diversi piccoli paesi, e uno per niente piccolo (direi una piccola città anche se non fa provincia).

Se t'avessero fermato in ogni comune avresti perso un sacco di tempo. 

A dicembre ho dovuto viaggiar molto su statali in lombardia (rossa) per asseverare impianti ubicati all'aperto e, se mi avessero fermato in continuazione, il già lungo viaggio (in Liguria, ove vivo, le autostrade erano e sono un campo di battaglia) sarebbe diventato eterno e non sarei riuscito a svolgere gli incarichi. 

Inviato
21 ore fa, Martin ha scritto:

in un ufficio ad esempio non basterebbe per aver ragione di un impiegato con le ascelle mediamente assertive, figuriamoci sulla concentrazione virale.

Mi sa però che la soglia olfattiva di certe emissioni sia molto minore della concentrazione virale necessaria ad infettare un individuo molto ricettivo al virus esposto per 8 ore continuative.

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Rave party a Bologna, multati oltre 300 giovani

Sequestrati anche gli impianti di diffusione sonora

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2021/04/26/rave-party-a-bologna-multati-oltre-300-giovani_c960e5d7-96fb-4887-bc3e-e02642cd8be6.html

Che str....zi!! In questi casi per una veloce soluzione dell'assembramento occorre usare gli idranti, e per chi non teme l'acqua, i manganelli...

bungalow bill
Inviato

Un ottimo bottino . Tra sei mesi l'effetto del vaccino cesserà e saremo daccapo .

• Melius 1
Inviato
Il 26/4/2021 at 15:26, Velvet ha scritto:

ma questi che vanno e vengono da Brasile, India, Cina ecc ecc non dovevano fare quarantena obbligatoria? Vabbè il mondo interconnesso, ma dù palle. Statevene a casa.

No, perché spesso fai scalo prima in un altro aeroporto e quanto è bello fare i furbi a Parigi e Roma contemporaneamente, ancora meglio se riesci con Madrid e Berlino.

Ieri ho visto un giornalista di report di ritorno dal Brasile che è stato praticamente ignorato nei tre aeroporti utilizzati per rientrare a Fiumicino ... compreso ovviamente, cioè in realtà per farsi fare almeno qualche domanda a Fiumicino ha mostrato l'autodichiarazione in portoghese ... niente, manco un tampone o una lastra all'apparato digerente, nessuna domanda, niente di niente ...

Membro_0023
Inviato

In GB hanno ridotto la mortalità a zero.

Senza contare i millemila suicidi perché sono usciti dalla UE, ma quello è un altro film, che si proiettava qui pochi mesi fa.

• Thanks 1
Schelefetris
Inviato

hanno il vaccino home made (AZ) e hanno fatto la scelta di dare a tappeto la prima dose. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82