Antoniotrevi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Io comunque modifico tutti i messaggi che edito dove trovo errori grammaticali da correggere . Non il senso del contenuto
criMan Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 12 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ?? Io li correggo prima di postarli . Quello di adesso che hai postato non l’ho editato . Ma che dici ? dai che hai capito. Hai scritto un post , poi ho risposto io. Hai rieditato il tuo post correggendo errori grammaticali e hai cambiato il contenuto in piccola parte. Come ieri quando ti ho chieso il link per la notizia della rettifica Ucraina dell'abbattimento del missile. Prima hai messo dei link , te li ho contestati. Hai rieditato mettendo altri link.. Te lo segnalo perche' non diventi un abitudine. Non e' corretto tutto . Poi fai come vuoi. Per me finisce qua.
Antoniotrevi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @criMan ma a quale post ti riferisci che ho cambiato il contenuto ? Non l’ho mica capito. La notizia di ieri l’ho corretta , riportando una notizia reale da due fonti , una fra queste il corriere del ticino . Non me le sono inventate . Ho linkato pensando fosse quella giusta .
criMan Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Non me le sono inventate . Ho linkato pensando fosse quella giusta . si ma nella prima "edizione" del messaggio hai messo il link ad un altra notizia , tanto che un altro forumer pure ci ha fatto un messaggio dopo. Apposto cosi', andiamo avanti.
Antoniotrevi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @criMan ah certo ! ho chiaramente confuso la notizia .
audio2 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @criMan guarda che la visione della correzione altrui non è immediata, ma appare un pò dopo. il problema c'è anche per altri, datevi il tempo prima di rispondere.
Roberto M Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Robert M é un conservatore repubblicano americano . Io no . Anglosassone, pero’ preferisco decisamente i conservatori inglesi agli americani (che trovo un po’ esagerati). Mi piace molto Sunak. 1
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Un’altra arma russa , non servono a niente gli scudi antimissile . https://www.geopop.it/cose-poseidon-il-siluro-russo-che-forse-potrebbe-provocare-uno-tsunami-radioattivo/# Guarda che lo tsunami di cazzate con cui ci stai annichilendo le classificherebbero come armi di distruzione di massa, io fossi in te mi offrei a Putin, avresti il futuro assicurato. 2
Antoniotrevi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @maurodg65 sono cazzate dentro la tua testa che é un tutto cazzaro . Sono notizie note in tutto il mondo , solo un provincialotto come te se ne ride
Roberto M Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: lo tsunami di cazzate Lo tsunami di cazzate e’ bellissima ! 1
Muddy the Waters Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 La Cina è il paese più tecnologicamente avanzato, la Russia può disporre tranquillamente di questa tecnologia. Le armi che hanno a disposizione sono incredibili.
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: La Cina è il paese più tecnologicamente avanzato, la Russia può disporre tranquillamente di questa tecnologia. Le armi che hanno a disposizione sono incredibili. Ecco il secondo, è proprio vero che vanno sempre in coppia. 2
Roberto M Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 8 minuti fa, bluesman74 ha scritto: a Cina è il paese più tecnologicamente avanzato N’altro tsunami de cazzate ! Manco sanno costruire gli aerei di linea, i cinesi, sulle biotecnologie hanno prodotto un vaccino ridicolo che non e’ servito a niente, sui semiconduttori sono umiliati pure da Taiwan, e sui computer neanche a parlarne. Quanto a tecnologia militare stanno 20 anni indietro, messi peggio pure della Russia, lo sanno benissimo e stanno muti, basta uno starnuto di Biden per rimetterli in riga. Sanno solo costruire su licenza delle nostre multinazionali che delocalizzano li perché non ci sono i sindacati e la mano d’opera e’ schiavizzata, come in tutti i paesi comunisti. 1
Antoniotrevi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @maurodg65 ma tu smentire non e che lo fai . Attacchi con parolacce . Scrivere “non sono daccordo “ “la penso diversamente “ non lo sai scrivere . Insulti e basta . La tecnologia militare non esiste solo in USA. E la Russia non é un paese che si deve inchinare all’occidente
Muddy the Waters Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ecco il secondo, è proprio vero che vanno sempre in coppia. Si ma datti una calmata, prendi qualche ansiolitico. 1
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 50 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Si ma datti una calmata, prendi qualche ansiolitico. Ti sembro agitato? In realtà ho solo un dubbio che mi perplime, tu sei quello destro o quello sinistro? A naso direi sinistro, il destro è quell’altro, sbaglio?
Muddy the Waters Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: sembro agitato? In effetti hai ragione, più che agitato sembri bipolare
Akla Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 E chessara' mai ? Una bomba atomika al giorno toglie il medico di torno.
Messaggi raccomandati