Vai al contenuto
Melius Club

pre passivo lector zum

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

avrei la possiobilita di acchiappare a modica cifra  si fa per dire (250 euro) questo pre passivo nonche ampli a valvola per cuffia della nota casa italiana.

dovrei abbinarlo aD un QUAD 303 e finale SCENARIO di ACOUSTICAL  ma a parte qualche broshure pubblicitaria non ho trovato quasi niente in merito al suo suono.

dell'ampli per cuffie mi interessa poco non ascolto quasi mai in cuffia e' un mio difetto non lo sopporto dopo un po mi sento soffocare ma per la parte passiva che sapete dirmi

merita attenzione o.............

come casse uso delle JBL L56  e la mia richiesta e' dovuta al fatto come sopra accennato di non avere trovato prove o discussioni in merito.

ringrazio anticipamente delle informazioni che vorrete fornirmi

Inviato

@otellox Seconde me ti conviene parlarne direttamente con la Lector: chi meglio del progettista ti può indirizzare?

Inviato

si lo faro

ma non posso chiedere al produttore come suona una sua creazione.

so gia la risposta non suonera mai male 

grazie

Inviato

@otellox Mi riferivo alla possibilità di capire in termini di accoppiamento con i finali a tua disposizione quale fosse la migliore opzione.

Non necessariamente un progettista parla solo in termini di bene/male delle sue creature: proprio perché tale te ne può sviscerare il suono come pochi altri, indicandoti appunto gli abbinamenti più idonei (ovviamente prescindendo dalla sua produzione di casa).

E' un tipo di consulenza che premia in termini di immagine del marchio e non danneggia in alcun caso perché la tua alternativa non è comperare lo stesso oggetto nuovo; quindi non fornendotela perde comunque l'opportunità di fare entrare un suo apparecchio nel set up di un futuro potenziale cliente sul nuovo (per esempio rispetto ad un suo finale).

• Melius 1
Inviato

@yonnas80 il tuo ragionamento non fa una piega avevo sottovalutato queste opzioni.

adesso gli mando una mail e gli espongo idubbi.

intanto questa sera lo porto a casa per provarlo e gia cosi ho una base di partenza anche sugli eventuali dubbi

Inviato

@otellox Direi che ascoltare il risultato da te è la soluzione migliore.

Le tue orecchie comandano e niente altro.