Questo è un messaggio popolare. Kouros Inviato 10 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2023 Si parla dell'incredibile The Midnight Special della NBC in onda in USA negli anni 70, molti di noi (compreso me) manco sapevano che esistesse qualcosa del genere ai tempi. Si tratta di una serie di trasmissioni dove gli ospiti si esibivano rigorosamente (a parte rare eccezioni) dal vivo e stiamo parlando di artisti che hanno fatto la storia della musica pop moderna. Visto che in molti casi hanno restaurato le puntate ho pensato che forse qualcuno avrebbe gradito vedere cosa succedeva sulle tv oltreoceano negli immortali anni 70! 1 3
Kouros Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 Le migliori 16 esibizioni del 1978 ..per me di gran lunga vincono gli Ambrosia poi Chic e Ted Nugent.
bost Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Kouros grazie, guardando i KC, mi sembra di notare che Fripp impugna il plettro normalmente ( raffinato l'intercalare con le altre dita), mentre ora ho visto chiude la mano a pugno sempre tenendo il plettro tra pollice e indice , per fare i vuoi complicati e nevrotici arpeggi...
Kouros Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 Uno dei soli di chitarra più belli di sempre oltre ad essere una grande canzone
Messaggi raccomandati