maurizio da roma Inviato 14 Maggio 2023 Autore Inviato 14 Maggio 2023 @PippoAngel Grazie per il chiarimento. Vado a vedere.
scroodge Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @maurizio da roma se sei interessato a far lavorare un NUC dentro un case fanless, questo potrebbe essere una soluzione https://akasa.co.uk/update.php?tpl=product/product.detail.tpl&no=181&type=Fanless Chassis&type_sub=Fanless NUC&model=A-NUC63-M1B Col mio NUC i5 Tiger Canyon su cui gira Daphile funziona benissimo. Ci vuole un minimo di manualità, non tanto per sistemare il NUC dentro il case (le istruzioni sono chiarissime), quanto piuttosto per disassemblarlo senza fare danni, in modo da garantire il percorso inverso in caso di bisogno (i case dei NUC sono veramente un diabolico incastro in 3D..)
maurizio da roma Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 @scroodge Grazie per la segnalazione. Putroppo credo che il tuo minimo (di manualità) sia oltre il mio massimo... Con calma vedrò il cirrus7 o la tua soluzione con debito aiuto. A Roma ci sarà pur qualcuno.... Buona Musica. Maurizio 1
Messaggi raccomandati