Vai al contenuto
Melius Club

Napoli

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

@78 giri  in che zona hai l'albergo? domani è giornata un po' complicata per me, ma mi farebbe piacere

Inviato

@78 giri  non so se hai già un programma blindato, ma se ti riuscisse di visitare il Parco Archeologico del Pausilipon (accesso da Via Coroglio) potresti avere una gradita sorpresa

Inviato
Il 12/5/2023 at 10:42, Jack ha scritto:

spettacolare! Napoli è come vivere in teatro dove si fa commedia dell’arte H24

Un mio amico per studi ha vissuto a Napoli alcuni anni, e parlando appunto di  questa splendida città disse, Napoli è un teatro a cielo aperto, io da due anni ci vado puntualmente ogni tre settimane e posso solo confermare.

Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Napoli è un teatro a cielo aperto, io da due anni ci vado puntualmente ogni tre settimane e posso solo confermare.

quella del teatro oramai è diventata una frase fatta che però condivido , certo che ogni tre settimane presumo non sia solo svago . 

Inviato
1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

certo che ogni tre settimane presumo non sia solo svago . 

Ha un abbonamento teatrale...

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

presumo non sia solo svago . 

Purtroppo no.

Inviato
3 minuti fa, floyder ha scritto:

Purtroppo no.

sorry , non era mia intenzione.  

Gaetanoalberto
Inviato

Che su Napoli vi siano molte "frasi fatte", così come aneddoti e proverbi, onora la città, in cui coesiste tutto, come nella nostra vita, ma forse moltiplicando attori e palcoscenici, e restringendo i tempi, dimodochè ogni attimo che vi trascorri, questa vita, per intero la rappresenta. 

Ma quanto sono bravo... Si vede che sono siciliano. 

Inviato

A Napoli si lavora pure, e tanto. Ed anzi, per lavorare e funzionare a Napoli occorre essere più bravi e imstancabili della media,  perché qui siamo soggetti ad una forza di gravità maggiore,  dal punto di vista delle condizioni di contorno. 

• Melius 1
Inviato

@melos62 albergo a Chiaia via Poerio.

Cercherò di passare dal parco. Comunque sono qua fino a sabato...

Inviato
26 minuti fa, floyder ha scritto:

Tranquillo .. ci mancherebbe, ho mia moglie in terapia ed il Pascale di Napoli

mi spiace sentirlo, posso comprenderti perchè ho una persona carissima, residente a Pavia ed in cura presso l'Humanitas di Milano, che ad un certo punto è stata indirizzata al Pascale perchè più aggiornato su alcune terapie sperimentali.

29 minuti fa, 78 giri ha scritto:

Cercherò di passare dal parco

dovresti prnotare la visita guidata, vale la pena

Inviato
25 minuti fa, melos62 ha scritto:

è stata indirizzata al Pascale perchè più aggiornato su alcune terapie sperimentali.

Il Pascale di Napoli adotta terapie sperimentali molto efficaci sul Melanoma.

(Scusate se ne parlo, spero di no, ma se mai potrebbe servire saperlo è un suggerimento che mi va di consigliare)

.

OT OFF

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Tranquillo .. ci mancherebbe, ho mia moglie in terapia ed il Pascale di Napoli (per che se ne voglia dire di questa città) funziona e sono all’avanguardia, volevo curarla al CTO a Milano ma mi sono sentito dire .. giù avete Napoli e venite qui a Milano? … non che Milano sia peggiore, ma sulla ricerca di certe malattie Napoli si distingue.

Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti e due. 

• Thanks 1
Inviato

@floyder Un grandissimo abbraccio e in bocca al lupo. Praticamente è ricoverata a pochi passi da casa mia. Conoscendo, purtroppo, il Pascale devo dirti che la scelta è stata giusta. Di nuovo, un abbraccio grandissimo.

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

A Napoli si lavora pure

Matita rossa... "lavorano" sarebbe stato più appropriato... :classic_tongue:

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Matita rossa... "lavorano" sarebbe stato più appropriato

Lascia fare...

• Notizie

• Badge Recenti