Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 5 minuti fa, melos62 ha scritto: 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: appropriato Lascia fare... Oh, sia chiaro, volevo bonariamente prendere in giro solo te. So bene quanto si lavori al Sud, in condizioni meno favorevoli sotto vari profili, con stessi carichi fiscali, maggiori costi occulti, etc etc. Certo, a Catania siamo più operosi in quanto "Milano del Sud", ma stranamente da quando abito in Padania ho più occasioni di riposare. 😘
Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 Mi giunge voce dalla Normandia che @mom abbia trovato finalmente, ad Honfleur, delle sfogliatelle che non hanno nulla da invidiare a quelle napoletane. Se anche mi avesse detto che sono migliori non lo confesserei neppure sotto tortura...
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2023 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: delle sfogliatelle che non hanno nulla da invidiare a quelle napoletane. Ricordo che il mio vecchio Cyrus, rottweiler di 60 kg, ne faceva di simili 6
Gaetanoalberto Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 A scanso di equivoci, preciso che la foto è di @mom, il resto un mio bonario contributo.
Xabaras Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Ricordo che il mio vecchio Cyrus, rottweiler di 60 kg, ne faceva di simili Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.
Gaetanoalberto Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Comunque raga, solo 8 euro l'una. Dimmi dove è sepolto Cyrus che lo resuscito
Mike27051958 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @floyder Un sincero abbraccio e in bocca al lupo 1
mom Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Bellissima iniziativa al Louvre di Parigi. Rende onore a tutta la pittura italiana con un’ intelligente fusione dei capolavori. Mattarella e Macron hanno visitato insieme la mostra in segno di amicizia e rispettivo desiderio di collaborazione. Il video è interessante: https://actu.orange.fr/societe/culture/le-louvre-accueille-les-chefs-d-oeuvre-du-musee-napolitain-capodimonte-CNT0000024xyzU/photos/le-tableau-la-madonne-de-l-amour-divin-du-peintre-italien-raphael-expose-au-louvre-avant-l-ouverture-de-l-exposition-naples-a-paris-le-6-juin-2023-a-paris-1ae315f7c7a8c10366e29aaf14d64241.html
mom Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @melos62 mi spiace che non abbia apprezzato le sfogliatelle di Honfleur che vi avevo offerto tramite @Gaetanoalberto 😔. Capisco che la forma fosse un po’ bizzarra ma erano squisite anche se carissime ( 7,90 € caduna!). 😋
Gaetanoalberto Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 @mom E... niente... Non mollano. Postano pure la sfogliatella "Electrolux" pur di vincere la tenzone. Che poi ho chiesto ad un perito odontoiatrico, e mi conferma che le dimensioni passerottesche del morso rendono inverosimile la provenienza dal postante.
melos62 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che poi ho chiesto ad un perito odontoiatrico, e mi conferma che le dimensioni passerottesche del morso rendono inverosimile la provenienza dal postante. noblesse oblige, caro trinacriciuto
melos62 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 3 ore fa, mom ha scritto: mi spiace che non abbia apprezzato le sfogliatelle di Honfleur Figurati Mom, saranno sicuramente buonissime. Inquietanti ma buonissime. 😀
mom Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @mozarteum Sarò un pochino francofila, non lo nego, ma non arriverei mai a comparare il Vesuvio con il famoso Volcan che sorge proprio nel centro di Le Havre ! 😛😂
Gaetanoalberto Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 1 minuto fa, mom ha scritto: con il famoso Vulcan che sorge proprio nel centro di Le Havre ! 😛😂 Ma allora questi le provano tutte
mom Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @Gaetanoalberto si scandalizza anche il Cell che mi corregge l'ortografia pur avendo la doppia tastiera! 😂
Messaggi raccomandati