Vai al contenuto
Melius Club

Un giorno di ordinaria.... fate voi... Non ho parole.

Messaggi raccomandati

Inviato

chiudete in un recinto ben elettrificato quella sottospecie di orso .... e spero che l'orso assassino non si offenda, al confronto l'orso sembra un sapiens

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Se fosse stato un altro orario e con meno gente finiva male per la ragazza....

Ho 57 anni ho girato l'Italia e mezza Europa e non ho mai visto come in questi tempi una aggressione continua verso il diverso qualunque esso sia. E temo che la soluzione pacifica sia ben lontana per arrivare serve altro con questa gente

Inviato

meno male che le persone che cerano hanno gestito l'energumeno

Inviato

Le campagne "culturali" della destra al governo in difesa della cosiddetta etnia italiana stanno avendo successo...

-

Senza italiani.jpg

Inviato

Intanto spero venga identificato e denunciato grazie al video, ma dubito che a gente così gliene freghi qualcosa, lo porterebbe come un vanto, ma meglio che niente.

Comportamento deplorevole, ma non è una novità, anche da parte del capotreno e Trenitalia. Spero almeno nelle scuse e in un daspo a vita dai suoi treni per la bestia nel caso venisse identificato.

Inviato

ma ci vuole un medico per capire che è un personaggio al limite della sanità mentale e psicologica? 

• Melius 1
Inviato

No Jack, si stanno infittendo i casi.

Però sono d'accordo con te, chi la pensa in questo modo è un personaggio al ............

Qualcuno governa pure.

Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

ma ci vuole un medico per capire che è un personaggio al limite della sanità mentale e psicologica? 

Che non sia proprio aggiornatissimo su come si mangia una tordo a tavola secondo il galateo ci può anche stare, ma dall'abbigliamento non mi sembra proprio.

Inviato
20 minuti fa, Idefix ha scritto:

Qualcuno governa pure.

Già...

Inviato

Nel frattempo:

In 48 ore tre casi di Stupro, tutti (casualmente, per carità) da parte di immigrati richiedenti asilo o irregolari.

Ma per saperlo devi andare nelle pagine di cronaca locale interna, sempre se non censurano la notizia.

Pero’ l’emergenza, e i titoloni, dei giornali di sinistra sono tutti per un imbecille che ha profferito insulti razzisti ad una signora.

Evidentemente per i media di propaganda dell’estrema sinistra queste sono le notizie funzionali da dare, mentre le altre, cioè i crimini che provocano anche il razzismo, vanno sistematicamente censurato.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_maggio_11/milano-tentato-stupro-in-casa-44enne-seguita-da-uno-sconosciuto-che-si-e-infilato-nel-portone-arrestato-85499e9f-dba5-4422-a8c0-6b62ed96cxlk_amp.shtml

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/stuprata-tenda-stazione-centrale-ead42992

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_maggio_12/tentato-stupro-a-milano-dottoressa-sorpresa-in-casa-da-un-ragazzo-salvata-dal-vicino-di-94-anni-a8a536cf-0dfb-4918-be93-308754593xlk_amp.shtml

• Melius 2
Inviato

comunque senza arrivare a scene simili, in giro per la mia città ci sono piu o meno frequentemente scene di intolleranza nei confronti dei diversi per futilissimi motivi. c'è un modo di pensare diffuso tra la gente

Inviato
2 ore fa, Idefix ha scritto:

non ho mai visto come in questi tempi una aggressione continua verso il diverso

Cioe’ le tre donne stuprate in meno di 48 ore da immigrati irregolari o richiedenti asilo erano “il diverso” ?

Che io queste aggressioni vedo.

Inviato

Come dice sempre più frequentemente un mio coltissimo amico, "le persone stanno diventando dei mostri".

Inviato

@Roberto M Ampiamente riportati da TV e quotidiani, quelli online l'avevano come prima notizia, pure un megafono sorosiano della sostituzione etnica come Repubblica. Qui si parla d'altro, ma puoi sempre aprirci un thread, che ne so "Quando la violenza sulle donne fa comodo e quando no" ....

.

• Melius 2
Inviato
23 minuti fa, crosby ha scritto:

c'è un modo di pensare diffuso tra la gente

non ci si è mai chiesti da cosa derivi questo 'modo di pensare diffuso' in Italia ?

• Melius 2
Inviato

C'è da avere paura di queste bestie, ne siamo pieni e si riproducono. Per questo adoro sempre di più il mondo animale e vegetale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji