Moderatori paolosances Inviato 13 Maggio 2023 Moderatori Inviato 13 Maggio 2023 @alexis ci sarà pure chi gioca al dottore con le bambole 1
Discopersempre2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Il mio stereo è talmente di fascia alta che....arriva alla testa Un Discopersempre dalla battuta "criptica"
alexis Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @paolosances te l‘ho servita su un piatto d‘argento… 😬
skillatohifi Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 Noto che... Il Thread che ho aperto sta pian piano andato fuori dai binari, è davvero un peccato.
Sosa Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 La fascia alta e' l'impianto che ti soddisfa , cioe' : se cambio una virgola posso ritornare nel baratro , ma noi amiamo il baratro :)
Moderatori paolosances Inviato 13 Maggio 2023 Moderatori Inviato 13 Maggio 2023 5 minuti fa, Sosa ha scritto: se cambio una virgola posso ritornare nel baratro , ma noi amiamo il baratro :) Post fata resurgo
Moderatori paolosances Inviato 13 Maggio 2023 Moderatori Inviato 13 Maggio 2023 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: avevano la medesima funzione dei bottoni in plastica Vedi Montblanc e Bic,assolvono alla medesima funzione,ma...
niar67 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Un tread che vuol dire tutto e niente..la fascia alta c'è sempre stata,e chi è appassionato di questo hobby sa che quando si va su certi marchi l'esborso diventa notevole,vuoi per un motivo d'immagine o che,poi che esistabo prodotti ben suonanti anche in categoria "commerciale" non lo nego,sicuramente la fascia alta non è l'impianto preso al mercatone...... Saluti Andrea
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 8 ore fa, paolosances ha scritto: Vedi Montblanc e Bic Quelli della bic però non sono scemi, mica trascurano il mercato hiend Serie limitate griffate a gogò Da 390 al pezzo, per i poverelli, fino a 24500 per i meno poverelli https://lxqsite-mag.it/2021/11/26/una-penna-bic-da-24-500-euro-la-piu-cara-al-mondo/
gianventu Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 11 ore fa, skillatohifi ha scritto: Ma allora sarebbe più esatto dire che sono di fascia di prezzo alto, e non di fascia alta. Guarda che... la differenza fra le 2 definizioni non è poca cosa. La fascia alta nel settore dell’audio, può essere solo definita dal prezzo. E questo vale per tutte quelle tipologie di beni le cui prestazioni non sono quantificabili con parametri di valutazione e misurazione oggettivi, vedi orologi, abbigliamento etc etc. Diversa storia nel mondo dei motori, in cui la definizione “fascia alta”, viene utilizzata si, ma in seconda battuta. Prendi il caso delle moto, si definisce un segmento, sportiva, super sportiva etc etc,, in base a parametri di prestazioni oggettivi, e solo dopo può seguire il “di fascia alta” per dare un’idea di prezzo in quel determinato segmento omogeneo, relazionandola, in un eventuale test o prova su strada, alle altre che ne fanno parte. 1 1
skillatohifi Inviato 14 Maggio 2023 Autore Inviato 14 Maggio 2023 2 ore fa, gianventu ha scritto: fascia alta: lo dico sommestamente..x me questa definizione abbinata al settore audio non va bene, se la si analizza nella sua interezza la parola "alta" vuol dire tutto, e non vuol dire nulla, nell audio poi non va affatto bene, anche perché non si capisce dove siano i suoi precisi confini di partenza.
ilmisuratore Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 12 ore fa, imaginator ha scritto: Ammazza oh.. Sarete misuroni, ma pure duri di orecchio 😂 Più che altro duri d'immaginazione 1
bungalow bill Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 L'immaginazione non costa nulla , la fascia alta costa parecchio .
Gici HV Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Dai, su, è chiarissimo che fascia alta sottintende un prezzo alto, giustificato o meno che sia.
skillatohifi Inviato 14 Maggio 2023 Autore Inviato 14 Maggio 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: è chiarissimo che fascia alta sottintende un prezzo alto, giustificato o meno che sia Ma allora... se.. come dici te, le prestazioni del suono non sono necessariamente quelle di fascia alta, conta di + il prezzo.
gianventu Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 11 minuti fa, skillatohifi ha scritto: le prestazioni del suono non sono necessariamente quelle di fascia alta E chi lo stabilisce il livello qualitativo? Io, tu, una rivista del settore?
Gici HV Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @skillatohifi non mi riferivo solo all'audio ma a tutte le categorie merceologiche
Messaggi raccomandati