Martin Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 40 minuti fa, Guru ha scritto: Pupo ha fatto la storia della musica italiana, Gelato al cioccolato è un capolavoro senza tempo. Infatti l'ha scritta Malgioglio, che già dilaga a reti unificate nell'italica tivvù...
mozarteum Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 7 minuti fa, melos62 ha scritto: , i sonetti di Petrarca cantano l'amor cortese, nascono da struggimenti non corrisposti, i tuoi invece da struggimenti corrisposti E non c’erano orate per lo mezzo
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: E non c’erano orate per lo mezzo nel caso in esame, più cefali 1
31canzoni Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 28 minuti fa, melos62 ha scritto: Raga ma gli sceneggiati originali della RAI moderna, quelli agiografici/apologetici dei vari reverendi personaggi italiani, sia religiosi sia civili (Padre Pio, magistrati vari) li avete mai visti? regia, fotografia recitazione e sceneggaitura da tesina della terza media. Imbarazzanti sono d'accordo con te, ma poi quando si indovina un Rocco Schiavone se ne escono gasparri con giovanardi scandalizzati dalle canne che rocco si fa in questura....diseducativooo...i ragazzi...le mamme....le nonnneeee...i bambini....il parrocoooo...l'onore dei servitori dello stato...
Panurge Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 E qui la bocciofila melius? Devo lasciare la pubblicità dell'orasiv. 1
senek65 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Cosa abituale per la sx, vedi, ad esempio, gli assalti ai banchetti pre elettorali.. ...per non parlare di parecchie trasmissioni menzionate precedentemente, finanziate col canone di tutti, anche di chi proprio le evita. Poi, personalmente, evito tutte le trasmissioni a sfondo politico, su qualsiasi canale, non voglio andare a letto nervoso. Immaginavo fosse colpa del PD
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Rocco Schiavone a me piace parecchio, e mi piacerebbe ancora di più se si capisse che caxx dice quando bisbiglia in romanesco
Martin Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 A parte Fazio, ormai andato, veniamo ai contenuti della più grande industria culturale del Paese, quelli per cui si deve gioire di pagare il canone: Che ne sarà dell'oroscopo di Paolo Fox ?
gbale Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Ma perché affidarsi sempre alla TV per la cultura o similcultura. Io in un'ora e mezzo di Fazio riesco a leggermi una cinquantina di pagg. del mio libro preferito.
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 17 minuti fa, Panurge ha scritto: E qui la bocciofila melius? Devo lasciare la pubblicità dell'orasiv effettivamente la tv generalista ha programmi fatti da anziani per anziani. il duetto Morandi e Paoli è stata la novità più significativa del festival di sanremo, trascurando le insulse fedezzerie pour epater les canonizès (ovvero i gravati dal canone TV)
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 29 minuti fa, 31canzoni ha scritto: si indovina un Rocco Schiavone il poliziotto stropicciato dalla vita è un bellissimo e fecondo topos della cinematografia 1
Guru Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 51 minuti fa, melos62 ha scritto: guru abbiamo parametri diversi per definire i capolavori senza tempo, i sonetti di Petrarca cantano l'amor cortese, nascono da struggimenti non corrisposti, i tuoi invece da struggimenti corrisposti Ellapeppa, bisogna spiegarti proprio tutto...
Gici HV Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 42 minuti fa, senek65 ha scritto: Immaginavo fosse colpa del PD Sarà mica colpa mia? 1
31canzoni Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: Non piace qualcosa? come fa il telecomando? clic e taaaaac. Esattamente, non c'era da mandare via un ottimo professionista. Non mi piace lo stato etico, anche se nel caso di specie di etico c'è poco, più che altro si tratta di familismo e amici mediocri e servizievoli da collocare.
Gici HV Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 44 minuti fa, melos62 ha scritto: a me piace parecchio, e mi piacerebbe ancora di più se si capisse che caxx dice quando bisbiglia in romanesco Condivido, ciò vuol dire che volendo si possono fare cose di qualità. Ma in un forum di appassionati di musica nessun commento sullo spettacolare concertone del 1° maggio? ...o stendiamo un pietoso velo di silenzio? 1
audio2 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: un pietoso velo di silenzio meglio stendere un velo di marmo, spesso un metro. forse basta.
Messaggi raccomandati