melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 minuti fa, Savgal ha scritto: In Italia vi è una anti-comunismo militante, pur essendo a dir poco remota la possibilità che possa avvenire una rivoluzione comunista, di cui si deve comprendere la ragion d’essere. un po' come con l'antifascismo... :-) 1
Savgal Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @maurodg65 Se quanto sostiene Fazio corrisponde al vero, 1 minuto di pubblicità comporta un incasso di 160.000 euro, i minuti di pubblicità sono 16, per cui la Rai incassa 2.560.000 euro di pubblicità a fronte di un costo di 450.000 euro a puntata.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 2 minuti fa, Savgal ha scritto: In Italia vi è una anti-comunismo militante, Purtroppo ce ne e’ sempre troppo poco, perché mentre il Fascismo non esiste più (quindi non ha nessun senso l’antifascismo) il Comunismo militante vive e lotta contro di noi, e’ un cancro che andrebbe estirpato proprio, perché e’ una ideologia ripugnante che produce anche oggi povertà e morte, e va disprezzata esattamente come e’ stato disprezzato il nazifascismo, cui e’ molto simile. 3
gbale Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 guardando quanto ci costano, Per me Fazio, i suoi ospiti (a parte burioni sennò moz glielo va a dire) la Littizzetto, la secca svedese e quella che ride sempre, per me possono andare tutti a fare volontariato aggratiss a San Patrignano h24
analogico_09 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 All'inizio mi piaceva ma già da qualche anno non riuscivo più ad apprezzare il programma di Fazio, che non ho più seguito, un "buonista" che cercava di compensare una certa frivolezza da spiaggia parigina (cit) contrapponendo il "cattivismo" sarcastico-dark telefonato della Littizzetto in quei teatrini finali nei quali la coppia inscenava gli schemini del finto scandalizzato e della finta scandalizzatrice. A mio umile avviso avviso vieti e innocui siparietti televisivi per pensioati d'elezione non già di naturale anagrafica. Non mancavano gli ospiti illustri e interessanti con i quali si finiva tuttavia per ricalcare il tracciato preferenziale del culturalmente corretto, edificante e spesso retorico. Parlo naturalmente della qualità culturale del programma, le questioni politiche non mi interessano.., ciò nonostante non condivido la cacciata coatta a fini politici, se di questo si fosse realmente trattato come negli altri caso di illustri licenziamenti governativi per nulla autorevoli ed affatto autoritari. IMHO 1
Roberto M Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Adesso, Savgal ha scritto: @maurodg65 Se quanto sostiene Fazio corrisponde al vero I numeri precisi lo ha dati @maurodg65. Non mi pare che gli articoli di giornale che ha postato siano stati smentiti. Se quei numero sono veri a fronte di 100 pagati 50 si recuperano con la pubblicità e 50 li paghiamo noi con il canone (più o meno).
audio2 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: La sciatteria che si vede nelle serie italiane e’ a livelli olimpionici +1
audio2 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 e poi va anche detto che se un determinato tipo di programma non lo sai fare, non lo fai e basta. se si può si compera qualcosa di qualità e si trasmette, altrimenti ciccia. che poi anche fuori la roba buona non è mica una tonnellata, basta saper scegliere un attimo.
Guru Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: Guarda voglio essere leggero e anche sincero. Il film a me non è mai piaciuto, lo considero serie C però è per molti un cult Ero ironico. Parlando seriamente sono perfettamente d'accordo con te. È un film di serie C che se la gioca con Alex l'ariete.
Guru Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 @melos62 Era tutto chiarissimo, evidentemente ti sei perso qualche messaggio lungo la strada. Non per cattiveria ma non ho tempo di andare a cercare.
wow Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 5 ore fa, Jack ha scritto: taaaaac Mamm ro carmn... 1
MauJazz Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 18 ore fa, gbale ha scritto: Io comunque di cultura, a parte pochissimi issimi nomi, vedo ben poco... Pellegrini....ma che mi potrà mai dire la Pellegrini di interessante, via su. Vedi è proprio questo il problema, non me ne avere. Approcciare superficialmente. Se hai due minuti di tempo leggiti quello che ha fatto: Federica Pellegrini. E' stato emozionante rivivere con lei i momenti più importanti della sua carriera nella quale, come atleta nazionale italiana, ha raggiunto il top a livello mondiale e ci è rimasta per tanto tempo: 1 oro olimpico, un argento olimpico, svariati titoli mondiali ed europei (per non parlare dei titoli nazionali) ed attuale detentrice (dal 2009!) del record mondiale dei 200 m. sl. Magari ti può raccontare e far capire la vita che fanno gli atleti di quel livello con allenamenti due volte al giorno, sette giorni la settimana, 365 giorni all'anno, le aspirazioni, i sacrifici e le soddisfazioni! (per loro ma anche per noi che seguimao le nazionali italiane di qualsiasi sport possa interessare) Se queste ti sembrano cose che non vale la pena raccontare ... (e questo vale anche per altri personaggi citati nell'ambito delle loro esperienze di vita: musicisti, statisti che hanno tenuto in mano le sorti del mondo, attori) ... ognuno è libero di pensarla come vuole e dire cose dal suo comodo divano mentre si rimpinza di patatine però ci vuole, se non altro, rispetto per quanto queste persone hanno fatto. E' questo che intendo per cultura. 1
pino Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 In Italia vi sono due correnti ,il berlusconismo,e l'antiberlusconismo. Del comunismo e del fascismo son rimasti solo i simboli.
Gaetanoalberto Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 8 ore fa, Roberto M ha scritto: format di mediaset sono tutti piu’ equilibrati, Mah, secondo me è proprio una visione data dalla sensibilità personale. Io li vedo chiaramente schierati su posizioni di cdx. È il conduttore che canta messa insieme al montaggio ed alla tempistica dei servizi e degli interventi, poco importa se siano stati apparentemente invitati esponenti di più posizioni politiche. E poi questo è sempre avvenuto anche in Rai. 1
xalessio Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 22 ore fa, audio2 ha scritto: ed ora al posto di fazio, littizzeto e damilano ci mettiamo sabrina salerno Magari… 1
Gici HV Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Roberto M Renato mi ero segnato i tuoi suggerimenti sulle fiction ma vista la stroncatura a Montalbano e Schiavone un po' ci ripenso..🤭😁
xalessio Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 20 ore fa, melos62 ha scritto: Si trovano foto di putin con la chiunque. Anche con Pupo & Albano
stefanino Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 23 ore fa, audio2 ha scritto: dovrebbe essere damilano una specie di nunziato in versione maschile ma molto molto molto meno preparato
Messaggi raccomandati