melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 8 minuti fa, Guru ha scritto: ti sei perso un passaggio: quello nel quale il tuo ministro Salvini a parte che quest'uscita non c'entra con la guru political story, ovvero la sintesi di ciò che tu stesso negli anni hai scritto su queste pagine... Dunque tu pensi che io possa considerare Salvini come un mio ministro o un mio alcunchè. Quindi non leggi gli interventi, oppure non comprendi ciò che è scritto tra le righe ( ma anche nelle righe, mi viene il dubbio). Non ti viene il sospetto che forse un napoletano di lungo corso, amante della natia propria cultura alta, anche se percula per obbligo civile il tuo amato ex PCI/PDS/PD/Genepesca ecc, possa non essere leghista ? non ti sovviene un leggero dubbio? Vabbè, statte buono, Guru, sei veramente uno spasso.
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @melos62 Roberto, allo stesso modo io mi diverto percurarti. Esternazione di Salvini è fondamentale per capire la vicenda Fazio, non si tratta solo di un professionista ingaggio più redditizio. Va poi detto che un ministro è di tutti i cittadini, ma un po' di più di quelli che hanno votato la compagine che è andata al governo. O dobbiamo aggiungerti nella lista dei non votanti tifosi della destra?
audio2 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 abbiamo raggiunto un livello che non mi vengono più nemmeno le mie simpatiche battutone
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: O dobbiamo aggiungerti nella lista dei non votanti tifosi della destra vi sono già iscritto ope legis perchè ebbi un rottweiler, ti sei scordato?
Panurge Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Come si è messi coi maremmani? Sono più democratici vero?
Martin Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: non mi vengono più nemmeno le mie simpatiche battutone e qui viene buono l'ideografico avatar...
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: Va poi detto che un ministro è di tutti i cittadini, nonsignore, io il ministro Speranza lo tenevo pe' cicciuvettola
audio2 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 3 minuti fa, Martin ha scritto: l'ideografico avatar infatti sta li apposta senza dover aggiungere tante parole.
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Come si è messi coi maremmani Anarchici del monte Amiata
criMan Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: col suo aspetto curiale tutto il post e' "centratissimo" secondo me e rappresenta benissimo Fazio. Lo penso pure io , quella faccia un po' da prete rassicurante e assolutamente politically correct. 1 ora fa, melos62 ha scritto: ovvero il movimento acefalo di riempimento di piazza "antifascista" e beh, questa e' bellissima. Mi inchino a cotanta precisione. 1
audio2 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 io comincio a preoccuparmi, qua se va avanti così ci vuole un movimento anti - antifascismo militante.
djansia Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: ascoltamme, ansia, il mio preziosissimo 'ulo lo metto dove dico io e nei tempi che dico io. Se questi sono i termini e soprattutto il modo di dialogare, allora il tuo C può pure andare a farsi friggere. Quello che cercavo di spiegare è che per la RAI e il resto del mondo non esisti solo tu e questo perché non immagini neanche, molto probabilmente e si nota dalla tua educazione, i numeri che un colosso come RAI deve gestire quotidianamente. Solo per le news chissà le trasferte e gli spostamenti, chissà quanti con una inondazione o le partite di serie A in una domenica. Rimaniamo a Fazio e chissà com'è organizzata tutta la faccenda per gli ospiti e le trasferte tecnici e assistenti ogni puntata. Ma era per dire, al tuo C ovviamente non interessa di certo. Salutamelo nel frattempo... il tuo regale C intendo.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Appunto che ? Posso pure riconoscere che Spallett Scusate la domanda, ma prima di quotare e partire lancia in resta li leggete i post?
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 54 minuti fa, melos62 ha scritto: vi sono già iscritto ope legis perchè ebbi un rottweiler, ti sei scordato? Il rottweiler iscrive a buon diritto tra gli insicuri e gli amanti di una destra un po' autoritaria, ma non tra i non votanti tifosi chiaramente schierati.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 7 minuti fa, djansia ha scritto: Solo per le news chissà le trasferte e gli spostamenti, chissà quanti con una inondazione o le partite di serie A in una domenica. Aggiungo, nelle aziende private è fatto obbligo di comprare infragruppo, a prescindere dalla convenienza, proprio per policy. Quante gare ho perso per questo motivo! Altro che cento euro. Si vede che forse la RAI si considerava facente parte dello stesso "gruppo" di Alitalia. 1
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 55 minuti fa, Panurge ha scritto: Come si è messi coi maremmani? Sono più democratici vero? Alla grande, sono tra i preferiti tra i più rispettosi delle regole, veri amanti della natura.
appecundria Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 38 minuti fa, audio2 ha scritto: un movimento anti - antifascismo militante Lei! prenda il numero e si metta in fila! E già, è arrivato lui fresco fresco.
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 41 minuti fa, criMan ha scritto: e beh, questa e' bellissima. Mi inchino a cotanta precisione N'artro che si accoda a sentenze su cose che nemmeno conosce, semplicemente perché solleticano i suoi pruriti.
Messaggi raccomandati