melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: N'artro che si accoda a sentenze su cose che nemmeno conosce, semplicemente perché solleticano i suoi pruriti. Scusa Guru, ma non eri tu a dire che è un movimento non eterodiretto e senza capi (a-cefalo, senza testa o capo, alfa privativa) capace ad un cenno di riempire le piazze quando c'era da impedire la presa della regione da parte dei fasci? Che vuoi? 😃 1
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @melos62 Fai pure il furbacchione... Io comunque non ho mai detto che si trattasse di un movimento senza leaders o senza promotori. Ho detto che non era eterodiretto, ma su questo sei più impermeabile dello scafandro di un palombaro.
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 33 minuti fa, Guru ha scritto: Alla grande, sono tra i preferiti tra i più rispettosi delle regole, veri amanti della natura. Sarà, sono dei rottweiler a cui hanno fatto la tintura bionda e a cui hanno attaccato una coda più lunga
max56 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 OT certo che : 37 pagine / 722 risposte a discutere di questo che lascia la rai liberi tutti certo ....lo abbiamo sempre detto ...e con tutto il rispetto per tutti scriventi e non ...ma tutto sto spreco di tempo, di parole , di scrittura ... per Fazio, ma anche no . io penso : ma non me ne frega niente ,ma cavoli suoi , avrà deciso che per lui è meglio così , sarà stufo , avrà trovato di meglio , lo pagheranno di più, lavorerà meno , farà meno strada per andare a lavorare , gli avranno dato un ufficio più grande , la nuova segreteria è più bella, quelli di prima gli erano antipatici , non so ...me ne infischio . oppure ( per qualche ragione che non conosco ) mi interessa e ne parlo ....ma per 37 pagine !?!?!? chiuso OT mi scuso ma non resistevo visto i numeri del 3D PS sarà che non l ho mai sopportato e le volte che per qualche oscura ragione vedevo che la Tv era sintonizzata dove c era lui , prendevo il telecomando ; giravo canale ed andavo via 1
stefanino Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Guru voleva fare del sarcasmo su di me che ho votato per il terzo polo, ah ok chiaro. Passi da 89 unti a 74. Sorry 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: lui invece è una sardina ed ha votato per il PD ah ok, chiaro. E' passato nei numeri negativi.
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 20 minuti fa, melos62 ha scritto: Sarà, sono dei rottweiler a cui hanno fatto la tintura bionda e a cui hanno attaccato una coda più lunga L'aspetto diverso li fa piacere a persone diverse. L'insicuro vuole il cane dall'aspetto minaccioso.
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 34 minuti fa, stefanino ha scritto: ah ok, chiaro. E' passato nei numeri negativ E tu quando la smetti di scavare? Vuoi inquinare anche le falde?
gbale Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: Ma era per dire, Ma se era per dire, perché stai difendendo l'indifendibile e ragionando dellirragionabile. Hai toppato nel commentare la mia esperienza con la RAI quindi prendine atto, e ti ricordo che l'ascolta a me non lo dice o scrive nessuno. Infatti il mio cuxxo è talmente prezioso che ne faccio a meno di perder tempo con redazioni incompetenti. Stesse consulenze fatte per la7 e Mediaset c'è stato un abisso. Poi sai, le statistiche si fan con grandi numeri. Torniamo a Fazio....canzoncina della Coriandoli sulla menopausa, una finestra di alta cultura ieri.
nullo Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 20 minuti fa, gbale ha scritto: Coriandoli Vabbè, Coriandoli, Frassica, Marzullo, Ventura, Cremona, Ale e Fran, Litizzietto…. Insomma il Maurizio Costanzo Show senza Maurizio Costanzo, giusto due chiacchiere sopra la media e tutto il resto nella media.
Panurge Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 51 minuti fa, Guru ha scritto: dall'aspetto minaccioso. Mai visto un maremmano far vedere le zanne?
djansia Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Aggiungo, nelle aziende private è fatto obbligo di comprare infragruppo, a prescindere dalla convenienza, proprio per policy. Anche e non penso che non consentire di puntare la sveglia in orario più comodo a un soggetto significhi che non si sappia organizzare l'azienda. Mi hanno oltretutto fatto notare privatamente che con i numeri enormi, evidenti, di RAI la possibilità di biglietti aperti, rimborsi interi e nessuna penale c'è tutta con Alitalia o ex e anche con tutte le aziende fornitrici di beni e servizi ancora totalmente o parzialmente statali. Sulle auto e i mezzi di trasporto di ministeri e via dicendo non so che dire. Non mi intendo e non mi interessano assolutamente le auto, a parte essere un grande fan di Top Gear perché amo la comicità "irrispettosa", ma non so neanche se esiste un'azienda totalmente italiana, soprattutto statale. Ps: io poi so sbronzo... eh lo devo ammettere, se qualcuno mi fa storie di sveglia e orario più comodo... ciao.
gbale Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @nullo era per dire che un mezzo milione di share è dato dalle vecchiette che guarda giusto la coriandoli. Non sono tutti interessati da Watson e Crick ai vaccini.
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Mai visto un maremmano far vedere le zanne? No, anche se so che è un cane particolarmente territoriale e temibile. Il punto è che nell'immaginario dell'insicuro di destra il rottweiler incute timore anche solo tenendolo al guinzaglio. L'uomo che non ha bisogno di questi prolungamenti preferisce un cane che non ostenta, ma all'occorrenza non scherza affatto.
criMan Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 A-cefalo era a-cefalo. Ma ammetto mi sfugge questa storia dell 'etero diretto
audio2 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 etero-diretto nel senso che non era un gay-indeciso ? chi lo sa.
criMan Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, max56 ha scritto: mi scuso ma non resistevo visto i numeri del 3D PS sarà che non l ho mai sopportato e le volte che per qualche oscura ragione vedevo che la Tv era sintonizzata dove c era lui , prendevo il telecomando ; giravo canale ed andavo via E no, mica te la cavi così. Ti rileggi tutte e 37 le pagine. 1
audio2 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 ps: le grandi domande di sempre chi siamo ? dove andiamo ? da dove vengono le sarde ed i loro sotto prodotti rancidi ?
criMan Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @audio2 non ho capito, ma era o non era etero diretto?
Messaggi raccomandati