LeoCleo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 De André - concerti 91 (doppio cd) Satriani - not of this earth Eva Cassidy - Eva by heart Battisti - le avventure (triplo cd) Nada - trio
Gaetanoalberto Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 King Crimson - Indiscipline Delvon Lamarr - Fo Sho Little Feat - Time loves a nero J.J. Cale - Cocaine Nick Drake - One of These Things First
Dufay Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Seriamente escludendo la classica: Jan Garbarek i took up the runes . Egberto Gismonti. infancia. Keith jarrett trio standards live 1996. Caetano Veloso Prenda minha ao vivo. Ivano fossati dal vivo 1994 Questi sono veri...
Nacchero Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Damien Rice - O De Andrè - Storia di un impiegato Joni Mitchell - Blue The Dresden Dolls - Yes, Virginia (anche No, Virginial Berlioz - Symphonie Fantastique (qualsiasi versione tanto non ci capisco niente) Tutti più o meno celebre o scontato, ma io costo poco, come il mio impianto. 😎 Ci sarebbe stato anche Rage Against the Machine, probabilmente il mio album preferito in assoluto, ma era già stato citato.
Ashareth Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Four Tet - "New Energy" The Smile - "A light for attracting attention" Cat Power - "Jukebox" Rachmaninoff - "Symphonic Dances, Eiji Oue, Reference Recordings" Stefano Landi - "Homo fugit velut umbra" Onestamente cinque dischi sono pochini ma questi mi piacciono
Armando Sanna Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 minuto fa, Ashareth ha scritto: Cat Power - "Jukebox" Gran bel lavoro e tra l’altro inciso molto bene, un periodo avevo preso una fissa per questo gruppo prendendo diversi CD
Armando Sanna Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 11 ore fa, Nacchero ha scritto: Damien Rice - O Ti è davvero piaciuto tanto da trovarlo irrinunciabile? Un lavoro ascoltato più volte che mi ha lasciato molto indifferente , proverò a riascoltarlo chissà che non scatta qualche scintilla 😉
max56 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Il 14/5/2023 at 21:53, Maurjmusic ha scritto: Jimmy Buffet " Volcano " Garland Jeffrey " One eyed jack li ho : molto belli Il 14/5/2023 at 22:31, Folkman ha scritto: Jim Ringer — Tramps and Hawkers bellissimo e ben registrato 1
Ashareth Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 39 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Gran bel lavoro e tra l’altro inciso molto bene, un periodo avevo preso una fissa per questo gruppo prendendo diversi CD E' un bel disco e lei e' brava (Cat Power non e' un gruppo, e' lo pseudonimo della cantante). E come dici e' inciso bene
Nacchero Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Armando Sanna lo adoro, ma io sono uno "triste dentro". 😀 1 1
bungalow bill Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Io vado fuori dal seminato : Clemencic Consort : la fete dell'ane Early Music Consort : ecco la primavera Gregorio Paniagua : la folia de la Spagna Gregorio paniagua : musique de la Grecia antique Atrium Musicale de Madrid : tarantule
Folkman Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 55 minuti fa, max56 ha scritto: bellissimo e ben registrato A quei tempi Philo , rounder records , Flying fish , Folkways , Vanguard , registravano in analogico , molto bene .
Folkman Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Ti è davvero piaciuto tanto da trovarlo irrinunciabile? Se ti piace il cauntorato ,musica acustica ,intimistica è irrinunciabile.
Folkman Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 9 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Io vado fuori dal seminato : Clemencic Consort : la fete dell'ane Early Music Consort : ecco la primavera Gregorio Paniagua : la folia de la Spagna Gregorio paniagua : musique de la Grecia antique Atrium Musicale de Madrid : tarantule Fuori dal seminato è quello che chiedeva l’autore del post , la nostra musica underground , quella inusuale che non tutti ascoltano .Porta idee diverse , più strana e sconosciuta ai più e meglio è . Ciao
max56 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 2 ore fa, Folkman ha scritto: Philo , rounder records , Flying fish , Folkways , Vanguard che belle etichette , ricordi del passato che si collegano a bellissimi LP di Country music 1
Armando Sanna Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Folkman mi piacciono i cantautori tra quelli molto intimi , malinconici e di avanguardia John Cale per me è il massimo …
Armando Sanna Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Ashareth poi se ascolti Willie nell’album Greatest trovi anche un brano che è un omaggio a Lou Reed …
CDJ Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 5 ore fa, Ashareth ha scritto: Four Tet - "New Energy" Scala reale possiamo,chiudere il Thread.
Messaggi raccomandati