captainsensible Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 La dimostrazione che non bisogna studiare, bisogna "tessere", al contrario della litania che l'Unione Europea ci propina continuamente (pochi laureati, ecc. ecc..). CS
extermination Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Ha ricoperto ruoli istituzionali di prim'ordine, ha studiato "sul campo", si è impegnato ( sempre sul campo) parrebbe onesto e persona a modo...e che volete di più!!
dec Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @captainsensible Bisogna studiare se si vuol fare, chesso', l'ingegnere, o il chirurgo. Se si vuol fare il politico laurearsi è del tutto superfluo: a naso tra i vari Meloni, Salvini, Berlusconi eccetera l'unico sicuramente laureato è Conte, forse Calenda, poi non saprei. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Maggio 2023 Amministratori Inviato 15 Maggio 2023 @Roberto M sui Cinque Stelle siamo d'accordo, ma in europa spono i popolari (diciamo il centro destra) la forza prevallente, lo hanno votato loro (forse perchè nessun paese voleva infognarsi nel golgo persico con un politico rappresentativo che avrebbe coinvolto nelloe sue uscite non solo la ue ma anche il suo paese):
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 Cirino Pomicino ha detto che Di Maio e’ un politico di razza, senza pero’ specificare quale 3
captainsensible Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @dec ebbe' quelli che fanno la carriera diplomatica allora ? Che studiano a fare ? L'incarico politico e' diverso dall'incarico diplomatico che alla fine di fatto Di Maio andrà a fare. CS
Martin Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Giggino per la verità mi ha sorpreso, alla sua comparsa le aspettative erano basse eppure è riuscito a fare il minestero uscendo dalla farnesina integro e deambulante. E' ancora poco, ma rispetto alle attese sono almeno 40dB di guadagno: Praticamente un Churchill di fronte a gran parte dei suoi soci cittadini-valenti-uno di allora.
dec Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @captainsensible L'incarico è politico, lo status diplomatico è necessario per svolgerlo efficacemente (per ovvi motivi) ma credo sia temporaneo, dovrebbe decadere al termine del mandato.
dec Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Cirino Pomicino ha detto che Di Maio e’ un politico di razza, senza pero’ specificare quale Pomicino è cassazione. 1
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Persone che ci hanno lavorato mi dissero che il giovanotto ha istinto politico ed è uno zelig. Ovviamente non è un Churchill, e neanche un Forlani, ha qualche problemino di congiuntivite, ma "'o napulitano se fa sicco ma nun more " 1
LeoCleo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 4 ore fa, Roberto M ha scritto: 5stelle E io li votai. Per protesta ma li votai.
Guru Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Di Maio è sottovalutato. Come detto non è certo Churchill ma ha saputo crescere e in politica si sa muovere. Mi sa che è il nuovo Maroni, colui che raccolse il testimone di longevità politica da Andreotti, fermato solo dalla malattia. Attualmente sugli altari ci sono macchiette in auge esclusivamente grazie al nepotismo, alle quali preferisco decisamente il buon Giggino. Di Maio con i suoi limiti è anche serio. Non l'abbiamo mai sentito blaterare di sostituzioni etniche e stupidaggini simili, e questo al giorno d'oggi non è poco.
melos62 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Ho parlato di Churchill e Forlani come esercizio di sarcasmo estremo
mozarteum Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: E io li votai. Per protesta ma li votai. Pecca fortiter sed crede fortius in borsello
Akla Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @mozarteum kala il prezzo del PESCE PERSICO al cartoccio e ottimo
gbale Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 4 ore fa, dec ha scritto: a naso tra i vari Meloni, Salvini, Berlusconi eccetera l'unico sicuramente laureato A nasone. Berlusconi ha una laurea in giurisprudenza con 110 e lode, lo sanno anche i gatti a Vicenza.
Messaggi raccomandati