dec Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @gbale Bene, mi fa piacere per il Silvio nazionale. Io coi gatti di Vicenza solitamente non parlo, quindi non lo sapevo.
claravox Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 Certo che la scelta tra Gigino e l’altro candidato il cipriota Markos Kyprianou - Dal febbraio 2008 ministro degli Esteri del governo cipriota, - è stato in passato ministro delle finanze presso l'esecutivo cipriota - dal 2004 alla nomina a capo della diplomazia del suo paese - commissario europeo per la sanità. - ha studiato Legge presso la Scuola di Legge dell'Università di Atene e presso il Trinity College di Cambridge - si è specializzato in Diritto Internazionale e Diritto della Tassazione - ha successivamente conseguito una seconda specializzazione in Diritto Societario presso la Scuola di Legge di Harvard. - allievo presso la Commissione del Consiglio d'Europa preposta ai diritti umani - ha svolto attività di ricerca nell'ambito del Diritto Internazionale presso l'Università di Cambridge non deve essere stata proprio facile! https://it.wikipedia.org/wiki/Markos_Kyprianou 1 1
Guru Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @claravox Quello che scrivi potrebbe anche far pensare che se Di Maio ha battuto uno con quel curriculum, significa che è veramente in gamba (come capacità operativa o nel tessere alleanze, o in ambedue le cose). Un'altra chiave di lettura è che l'Italia abbia un peso politico ben superiore a quello di Cipro.
LeoCleo Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: se Di Maio ha battuto uno con quel curriculum, significa che …che magari era in possesso di informazioni scioccanti, e ha venduto bene il proprio silenzio. Nella cloaca europea di corruzione conto terzi, interessi personali, ricatti, tangenti, questo e altro.
Guru Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @LeoCleo Tutto è possibile, ma a istinto penso che a livello di istituzioni l'Italia sia una cloaca peggiore dell'Europa.
LeoCleo Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Guru mi piacerebbe confrontarmi con il meglio e livellarmi verso l’altro.
Messaggi raccomandati