melos62 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 18 minuti fa, Panurge ha scritto: P. D. I. Inossidabili?
mozarteum Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 In un comune che assisto in alcune questioni e’ stato riconfermato per mia fortuna il sindaco del PD
Martin Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 a Vicenza è quasi fatta, il continuum rosso Milano-Padova sta per penetrare il ventre molle della roccaforte di nordest !
audio2 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 a vicenza sono una banda di testiculi come a verona. e se te lo dico io, fidati.
Guru Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: se te lo dico io, fidati
Questo è un messaggio popolare. giaga Inviato 16 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2023 Sono di Brescia, dove si è riconfermato il csx con l'elezione di Laura Castelletti (precedentemente era vicesindaco). L'altro candidato, il leghista Fabio Rolfi, nonostante una costosissima campagna elettorale, nonostante abbia potuto contare sull'appoggio di Governo e Giunta regionale (sono venuti appositamente a Brescia ministri, amministratori e la stessa Meloni, come da foto con Fontana, Lupi, Rolfi, Meloni e Salvini), la Lega si è presa un bello schiaffo-smacco. Beh, per me, gli sta proprio bene; già il Rolfi e il suo entourage erano abbastanza arrogantelli, chissà poi se fossero riusciti nell'impresa di aggiudicarsi l'amministrazione di Brescia ... non oso pensarlo. 3
Messaggi raccomandati