skillatohifi Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 A giorni apre la manifestazione tedesca dell audio, ho letto che la living voice presenta i suoi nuovi diffusori R80, che poi sono il loro nuovo fiore all occhiello, la catena nella quale suoneranno è su un livello molto particolare, di seguito vi allego il link, dateci uno sguardo....., e se andate a Monaco prendetevi una buona mezz'oretta nella loro stanza x ascoltare tutte queste meraviglie https://www.monoandstereo.com/2023/05/living-voice-r80-speakers-premiere-at.html 1
bungalow bill Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Sicuramente faranno parte della famosa " fascia alta " .
skillatohifi Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 @bungalow bill beh..! direi proprio di sì. Ma prima... a certificare questa loro appartenenza alla fascia alta questi nuovi R80 andrebbero quantomeno ascoltati.
carloc1 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Comunque posso garantire, per esperienza diretta, che le Living Voice della serie Auditorium suonano divinamente bene anche nei modelli più umani. Se vi capita di poterle ascoltare non perdete l'occasione.
skillatohifi Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 @carloc1 conosco bene il loro suono, sono fantastiche con i gli amplificatori valvolari di grande qualità. Se avessi la stanza più grande me li prenderei, ma purtroppo ho già 3 coppie di diffusori e devo desistere.
jerry.gb Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, carloc1 ha scritto: che le Living Voice della serie Auditorium suonano divinamente bene anche nei modelli più umani. Se vi capita di poterle ascoltare non perdete l'occasione. Come non quotarti👍 1
carloc1 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 51 minuti fa, skillatohifi ha scritto: conosco bene il loro suono, sono fantastiche con i gli amplificatori valvolari di grande qualità. Ho preso per me le IBX e le piloto con un pre Fortevita ed un finale YBA. Suonano divinamente anche con lo SS di qualità, ovviamente.
skillatohifi Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 @carloc1 se prendessi le LV Avatar R4 le piloterei con il mio nuovo Tektron 150i, che mi sono fatto fare con una componentistica super selezionata, e che suona da dio. Vedremo....!
alexis Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Suonano bene le piccole (le ha una caro amico) e splendidamente le flagship, che anno dopo anno, si posizionano tra le migliori casse a Monaco, nella categoria cost no object.
magoturi Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Ho ascoltato tre modelli Living Voice e mi son piaciuti tutti e tre. SALVO
Dufay Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Niente trombe solo dei semplici.scan speak ellipticor e per risparmiare non hanno usato il medio ... Pezzenti
Ultima Legione @ Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Niente trombe solo dei semplici.scan speak ellipticor e per risparmiare non hanno usato il medio ... Pezzenti . Mi perdonerai ...............ma al di lá delle scelte progettuali, per una serie di diffusori che suonano magnificamente bene e rapiscono con una Musicalitá a tutto tondo, mi sembra una valutazione un tantinello ingiusta e a dir poco esagerata. .
Dufay Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Vuole essere un sistema senza compromessi visto il prezzo? Allora ci va il medio a meno che non abbiano previsto un modello superiore venduto a prezzi ancora molto superiori così da far sognare vieppiù l'audiofilo che di sogni vive 1
QUELEDSASOL Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 25 minuti fa, Dufay ha scritto: l'audiofilo che di sogni vive Una volta dicevano "sognare non costa niente" ,oggi costa molto caro...............ahahah
Aniroceppa Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Scusassero lorsignori, parliamo delle livingvoice quelli che producono queste trombette assai discutibili a un miliardo di euro? 1
Dufay Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Si. In effetti la seconda volta che le semtii a Monaco sembrava andassero bene benché non ci fosse la possibilità di ascolti di musica da me conosciuta. La prima volta invece mi.sembrarono terribili. Misteri dell'audio
Maurjmusic Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 38 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: Scusassero lorsignori, parliamo delle livingvoice quelli che producono queste trombette assai discutibili a un miliardo di euro? 🧐 Sono di fascia alta!
Messaggi raccomandati