skillatohifi Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 18 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: 57 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: Scusassero lorsignori, parliamo delle livingvoice quelli che producono queste trombette assai discutibili a un miliardo di euro? 🧐 Sono di fascia alta! Il denaro dovrebbe avere più rispetto da parte di noi esseri umani, ed invece... 😪😪
bungalow bill Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Probabilmente saranno costruiti con del legno raro e pregiato ( forse in via d'estinzione ) .
alexis Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Dufay sarebbe ora che ti ricredessi sono tra i migliori diffusori al mondo, le avró ascoltate una decina di volte.. di regola suonano molto bene, tanto da farti chiedere chi te lo fa fare a alzarti dalla poltrone per andare ad auscultare altri stridori saltaotturazioni, e qui cito senza nominarlo un recensore audio tra i piu conosciuti.. Ma ovviamente, come succede con le trombe, alle fiere, basta che ci sia qualcosa fuori posto, e possono diventare ingestibili.. La cosa divertente? E un progetto fondamentalmente anni 50', solo leggermente rivisitato.. con driver principali nos.. da PA...
skillatohifi Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 5 minuti fa, alexis ha scritto: sono tra i migliori diffusori al mondo Qual è il loro prezzo di listino?
alexis Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @skillatohifi mi pare dai tre ai cinquecento testoni con il loro sub. Tipicamente un sistema intero attorno al milione, compreso amplificatori, poi dipende molto dalle finiture. Sono costruiti per la parte lignea da una famosa manifattura che cure barche e yacht luxury.
skillatohifi Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 @alexis bo trovato queste info https://www.andjfkper.top/products.aspx?cname=living+voice+speakers&cid=66
naim Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 16 minuti fa, alexis ha scritto: tanto da farti chiedere chi te lo fa fare a alzarti dalla poltrone per andare ad auscultare altri stridori saltaotturazioni te lo farà fare il fatto che non te la senti di spendere una milionata di euro?
alexis Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @naim beh ascoltarle anche a lungo al moc è gratis.. e dopo ci sono le birrerie, per render meno doloroso lo stacco..
Membro_0021 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 22 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Scusassero lorsignori, parliamo delle livingvoice quelli che producono queste trombette assai discutibili a un miliardo di euro? @Aniroceppa una barca di soldi per una cassa....monca, perché la risposta è limitata a 70hz quindi bassi non ne riproduce. Per avere anche i bassi devi aggiungere un altro milione del signor Bonaventura e comprarti il modulo-sub dedicato (pilotato con 1000w a stato solido, alla faccia dei puristi del monotriodo )
giaietto Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Non ho capito quanto costano le Living Voice. 500000€????
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 @giaietto penso di sì!!, ma per quel prezzo secondo me non li vengono, siamo fuori dalla grazia di DIO😪
giaietto Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @skillatohifi ma è un 2 vie e mezzo o comunque come una ProAc D40. Credevo costasse 15000€. O ha i sub interni come le Chario?
Rimini Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Credo stiate parlando di 2 modelli differenti. Quelli grossi sono della serie Vox, le torri sono della serie Auditorium.
bungalow bill Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Per spendere tutti quei soldi per dei semplici diffusori bisogna avere le riserve della Banca d'Italia .
Membro_0021 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: Non ho capito quanto costano le Living Voice. 500000€???? @giaietto per scendere fino a 70hz
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 @bungalow bill fai conto he costano come una bella porsche 718😪 Ora... non voglio commentare i prezzi, ma.. per come la vedo io a io siamo fuori!! Ma proprio fuori!!
bungalow bill Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @skillatohifi Sì sono fuori completamente . Però bisogna tenere presente che circolano parecchi milionari , magari capiscono poco di hifi ma pe esibire qualcosa di costoso agli amici e parenti , anch'io mi compro quei diffusori .
giaietto Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Io parlavo di queste. Vedo ora che hanno un Xover esterno (credo). un bel l’oggetto senz’altro. Ma non trovo riferimenti ai 500000€ di cui si parla né tantomeno ai 70 hz
Messaggi raccomandati