Gaetanoalberto Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: regione meglio amministrata d' italia Se posso permettermi, davvero senza polemica perché tra l'altro non è il momento, il mio occhio vede magagne dappertutto. Finché va bene è fortuna Dubito la colpa sia solo politica
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 16 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2023 13 minuti fa, nullo ha scritto: Costruzione di interi nuovi quartieri, in depressioni di fianco ai fiumi è comunque un delitto. Vero. Le moderne tecnologie consentono di fare cose impensabili una volta, ma forse abbiamo lasciato per strada il sapere e la prudenza dei vecchi che senza essere ingegneri sapevano dove era meglio non andare a costruire. I vecchi non erano stupidi anche se qualcuno li definisce dinosauri. Quello che mi dici sta succedendo non è altro che un domino e prima o poi qualche tessera cede. 4
nullo Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @audio2 a volte. Questa era la situazione a sud-est oggi sulle 14:00 prima che arrivasse l'onda di piena. Più tardi ci ripasso per vedere come è finita.
vizegraf Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dubito la colpa sia solo politica Il titolo recita: "I fiumi non fanno politica" vero, non la fanno, ma, credimi, la subiscono. 2
senek65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 50 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non eravate la regione meglio amministrata d' italia. chiedo. Fai vomitare testiculus. Fai schifo. 2
senek65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: da che pulpito. Sei un imbecille , il che si capiva anche senza queste uscite idiote. Ti meriteresti di finire sott'acqua con la casa e venire perculato nel mentre. La tua bassezza tende all'infinito. 2
senek65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e ancora hai il coraggio di parlare Avrei ben altro coraggio. Somaro. Prendere per il cūlus gente con la casa sott'acqua è vergognoso , indegno. Dovresti sparire dalla vergogna.
senek65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: dai continua a scrivere. Non ti preoccupare che tanto mi bannano, così puoi continuare a vomitare senza problemi. Vergognati. 1
gbale Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Ogni comune ha la sua carta del rischio idraulico. Sanno perfettamente dove rompono gli argini, dove arriva l'acqua e quanto sarà alta. E così lo sa per ogni fabbricato, lecitamente o illecitamente presente. Devono avere un piano di protezione civile, un piano di emergenza e un piano di allerta. Devono avere un coc (centro operativo comunale). Che si diano da fare. 1
andpi65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma non eravate la regione meglio amministrata d' italia. chiedo. Audio, o come ciccio ti chiami, c'è gente con la casa sott'acqua. Ma non ti vergogni neanche un pò?!! Secondo me dovresti! P.S. : cogliote! 2
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 16 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2023 43 minuti fa, gbale ha scritto: Sanno perfettamente dove rompono gli argini, dove arriva l'acqua e quanto sarà alta. Non hanno ceduto gli argini ( vivo in quelle zone) c'è stata un'esondazione, e come questa non s'era mai vista. E direi che non è ancora finita. Pessimo questo thread, per come è stato impostato e per alcuni commenti. 3
gbale Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: Pessimo questo thread Scusa eh, quoti me e dici che è pessimo questo 3d? Ma valloba dire a qualcun altro o fuori dal mio quote e poi non c'è bisogno di correggermi, so quello che scrivo. Per gli argini NON ho detto che si sono rotti, ho detto solo che le simulazioni idrauliche si fanno anche sulle rotture d'argine e i pianificatori comunali lo sanno benissimo dove, semmai, si romperanno. Lo faccio di mestiere, tu che mestiere fai.
andpi65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 14 minuti fa, gbale ha scritto: Scusa eh, quoti me e dici che è pessimo questo 3d? Ma valloba dire a qualcun altro o fuori dal mio quote e poi non c'è bisogno di correggermi, Ciccio hai proprio sbagliato giornata oggi, dammi retta. Ho scritto quello che leggi, se non ti sti bene passa oltre e non rompere i testiculi!
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 https://www.instagram.com/reel/CsUBm1BoGR0/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Messaggi raccomandati