Silencer Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @naim beh per un turismo a corto raggio ho la interceptor 650
Severus69 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Bellissimo il Caballero! Sono stato a vederlo un po' di volte, ho un concessionario a un chilometro, prima di prendere l' SWM Six 500. Mi ero anche informato sui pregi e difetti, e avevo letto di qualche problema al sistema di raffreddamento che in qualche caso ha portato alla bruciatura della guarnizione della testa. Ma non so se sia stato un problema che ha riguardato qualche esemplare o parecchi, come non so se il problema sia stato ora risolto. Poi ho optato per SWM in quanto a me piacciono i moto raffreddate ad aria e con strumentazione analogica, oltre a ben 2000 in meno come prezzo d'acquisto. Anche il motore SWM è cinese (Shineray) di derivazione Honda XR, e al momento sono contentissimo. Moto super divertente come d'altronde anche il Fantic. Ciao!
Silencer Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @Severus69 vista la bella swm... Un po' troppo altina di sella per un diversamente alto come me Grazie per la segnalazione del problema al motore della Caballero 1
camaro71 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 la beta alp è una moto molto azzeccata peccato che il motore 200 è molto fiacco 1
Silencer Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 @camaro71 tra tutti i difetti può avere una moto il motore fiacco è il meno importante per me, soprattutto su questo tipo di moto
LaVoceElettrica Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Il 21/5/2023 at 14:44, Silencer ha scritto: Ma quel che cerco è una moto on/off Road per sterratini leggeri, gitarelle tra i sentieri facili nel bosco Se hai la fortuna di avere gli sterratini dietro casa, allora una Alp può andare benissimo, ma se per raggiungerli devi fare anche solo 40/50 km, allora la voglia passa, ed è meglio un Caballero, o altra moto con una certa attitudine anche per l'uso stradale.
Silencer Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 @LaVoceElettrica ciao Andrea Io abito circondato dai boschi Sto all'inizio del parco della Lessinia Grazie
Messaggi raccomandati