Vai al contenuto
Melius Club

L'inter vincerà la CL

Messaggi raccomandati

Inviato

Finali impari ,ma dovesse succedere un miracolo,penso che un tipo di volatile si estinguerà dalla faccia della terra :classic_laugh:

Inviato
47 minuti fa, edigio ha scritto:

Senza polemica alcuna ma sia per nascita che per numero di trofei la prima di Milano è senz'altro il Milan.

Dài, io da milanista ci ho riso. Era bellina :classic_biggrin:

piergiorgio
Inviato
29 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Dài,

mi si prende troppo sul serio, devo darmi una regolata

• Haha 1
Inviato

Io, da tifoso interista, credo che sia molto in salita; tuttavia in una partita secca preferisco comunque affrontare il City che il Real. Vedremo

piergiorgio
Inviato
7 minuti fa, 60diver ha scritto:

credo che sia molto in salita

ma sì, faccio lo sborone ma son convinto anche io che domani non vinceremo.

confido però in una bella partita, che non vada a finire a menarsi in campo come successo con fiorentina e roma.

Sono due squadre che pensano solo a giocare a calcio e non la metteranno sul piano della rissa, non è nelle loro corde: ci scapperà sicuramente il fallo duro da ammonizione, dettato però da qualche situazione tattica e non per cattiveria.

il Marietto
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

ma son convinto anche io che domani non vinceremo.

manco io , è come un pedalò  che tenta di speronare un incrociatore..  però lo spirito giusto è andiamo serenamente a giocarsela senza l'ansia del city che deve ! 

• Melius 1
Inviato

ma i vecchi sistemi tipo mettergli la purga nella cena, comprarsi la terna e pure la quaterna e mandargli

un battaglione di mignottone d'assalto in camera non si usano più al giorno d'oggi ?

Inviato

Nel primo tempo della semifinale, il City ha messo in evidenza una potenza devastante, da milanista penso che a far brutta figura contro la squadra di Guardiola sia meglio che ci vada qualcun altro.

Non essendo di parte vorrei solo vedere una bella partita, vinca il migliore, cioè il MC....

Inviato

Disse quel vecchio lupo di mare del Trapattoni: Non dire gatto se non ce hai nel sacco . E così , si dice che bisogna prima uccidere l'orso per scuiarne la sua pelle. In fondo , sono pur sempre umani anche loro. Certo , per carità , lo sanno pure i chiodi come attualmente la squadra di Guardiola è forse la armata più forte al mondo come club in questo momento. Al contempo fino a ora da circa 3 mesi l' Inter è stata anch'essa tra quelle che sanno giocare al calcio. Insomma , qualche pur piccola scintilla di speranza resta aperta . Nonostante tutto . E poi , ci sono le uova a nostro favore🤣

Inviato

non fatemi partire con l'idea che sia già persa...dal tour de force che ho in programma, probabilmente non riuscirò nemmeno a vedere mezza Istanbul

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, hfasci ha scritto:

Nel primo tempo della semifinale, il City ha messo in evidenza una potenza devastante

anche l'Inter

piergiorgio
Inviato

@DiZZo se partivi una settimana prima e tornavi una settimana dopo l'aereo lo pagavi meno della metà.

è così che faccio io quando vado in vacanza: skyscanner, voli low-cost, qualsiasi destinazione, periodo tutto il mese interessato; poi scelgo la meta per me più interessante al miglior prezzo.

piergiorgio
Inviato

@DiZZo come spesa iniziale d'accordo, ma nel giro di un paio d'anni avresti già ammortizzato il tutto.

• Haha 1
il Marietto
Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

se partivi una settimana prima e tornavi una settimana dopo l'aereo lo pagavi meno della metà.

è così che faccio io quando vado in vacanza: skyscanner, voli low-cost, qualsiasi destinazione, periodo tutto il mese interessato; poi scelgo la meta per me più interessante al miglior prezzo.

mi sa che @DiZZo ha ancora il vizio di beggiare o comunque travagghiare , un giovanotto è 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji