Teosound Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Buonasera non c’è lo da tantissimo e mi ci trovo bene, le 2 valvole ecc88 partendo da sintra sono quelle de phono , oppure di segnale ?? Le vorrei sostituire con 2 bugle boy già o mio possesso. Le altre 3 le ho cambiate un anno fa, adesso sento qualche scricciolo di tanto intanto, forse suono leggermente più ufonico
Teosound Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 😬volevo sapere le prime due valvole di segnale partendo da sx, sono ecc88. Inoltre, se fanno perte della sezione phono oppure no .vorrei cambiarle perché sento qualche scricciolio, quelle sono le uniche non ho cambiato da quando lo preso.
Membro_0024 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @Teosound la configurazione dovrebbe essere cosi EL34...........EL34............EL34...........EL34 ECC88....ECC88....ECC83....ECC83....ECC83 preso da altro forum, le prime due ECC88 da sx sono le pilota, la centrale ECC83 è l'ingresso linea e le due a dx ECC83 ingresso phono.
Teosound Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 Ok quindi come credevo che fosse grazie . Sono curioso di provarci le bugle boy.
Messaggi raccomandati