magicaroma Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Il 20/5/2023 at 14:14, Dufay ha scritto: Fanno tutti veramente schifo Vabbè, ma Springsteen si ascolta dal vivo. Dei dischi che te frega
Rimini Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Questa sera a Monza confermato il concerto di Springsteen, ancora preceduto da un nubifragio. Vedi mai che sto qua porti un po' sfiga! 2
bungalow bill Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 E poi rovinano il parco già danneggiato dai nubifragi .
maxbara Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Sabato ho preso la grandine sulla macchina, già ero parecchio infastidito, poi martedì mattina parto con la moglie per Monza e a 200 metri da casa uno zingaro senza patente ed assicurazione ci ha tamponati al semaforo.. dopo avere imprecato e maledetto anche gli antichi dei, ho rinunciato.. avevo un brutto presentimento..
sonny Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Presente a Monza l'altra sera come nelle altre due tappe italiane. Scelta della location infelice come a Ferrara. Per arrivare all'agognato Pit A avrò percorso almeno 5 Km. Il tempo scorre inesorabile ma la voglia di Bruce di suonare dal vivo rimane immutata e sul palco, attorniato da un grande gruppo di eccellenti musicisti, per me rimane ancora il numero 1. Coinvolgimento, entusiasmo, capacità di interagire con il pubblico, forza espressiva sembrano di non risentire delle sue 74 primavere. Certo a Monza si è avvertito un certo affaticamento, in particolare della voce nella prima ora dello spettacolo, ma giustificabile alla fine delle oltre 30 tappe del tour europeo. Anche se nella scaletta è mancata la Thunder road e forse Born in the Usa, tutti gli altri brani hanno entusiasmato i 70.000 presenti al parco. Dei tre concerti ho preferito quello del Circo Massimo. Quella sera di fine maggio l'ho trovato particolarmente ispirato e in grande forma fisica. La consolazione è che al termine della serata ha annunciato ..ci rivedremo presto... Grazie di cuore Bruce. Luigi
Morenik Inviato 27 Luglio 2023 Autore Inviato 27 Luglio 2023 @sonny Oh, finalmente un fan che si fa sentire, anche se la discussione non verte sull'essere Bruce bravo o no a suonare e cantare, ci mancherebbe!
magicaroma Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @Morenik Io ero ad Amsterdam ed Amburgo. Seguendo Springsteen da moltissimi anni posso dire che con tutti i limiti legati all'età per me è ancora la più grande street band. Divertente ed autoironica anche la cazz.. finale dalla camicia strappata
loureediano Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Io invece pur non andando più ai concerti da molti anni giustifico il Boss A non fare il concerto devono essere gli organizzatori, ma mettetevi nei loro panni, hanno speso soldi per l'affitto del posto, speso per promuovere l'evento e venduto i biglietti da mesi. Se le autorità danno il consenso che dovevano fare. Una volta che il concerto si fa trovo assolutamente condivisibile che non si faccia null'altro che musica. Esprime solidarietà o altro lo trovo ipocrita, li la gente e' andata per ascoltare musica non sermoni.
pro61 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @loureediano secondo me, le autorità hanno corso un rischio enorme. Ad un erto punto, verso le 21, s'è vista in lontananza, ma nemmeno tanto, una cellula temporalesca, che se arrivava sul sito, non oso immaginare cosa poteva accadere, visto che si era praticamente intrappolati con delle vie di fuga molto strette, e, visti i disastri del giorno precedente, non so se mi spiego, disse il paracadute. Comunque, grande concerto, 160minuti senza un attimo di tregua, la E Street Band, semplicemente immensa e lui altrettanto.
Morenik Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 23 ore fa, loureediano ha scritto: Esprime solidarietà o altro lo trovo ipocrita, li la gente e' andata per ascoltare musica non sermoni Non mi trovi d'accordo ma rispetto. Credo che un pensiero rivolto a coloro che in quei momenti sprofondavano nel fango, che servisse o meno, sarebbe stato pur sempre un bel gesto di solidarietà umana. Più che da ipocriti direi da veri Signori.
loureediano Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Signori erano quelli che spalavano il fango, quelle che erano li non spalavano.
Morenik Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 Il 30/7/2023 at 07:53, loureediano ha scritto: Signori erano quelli che spalavano il fango Dici un'ovvietà, ma nello specifico non si parlava di costoro.
Messaggi raccomandati