appecundria Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Il 19/5/2023 at 17:47, maxgazebo ha scritto: bisogna ripassare in padella il pick-up laser con aglio, olio e peperoncino
pfrullo Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @Clonax Intendi un decoder? Ma rumoroso in fase di riproduzione?
pfrullo Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @appecundria ma tu prova. costa poco sai? meno di tanta cianfrusaglia inutile.
appecundria Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 56 minuti fa, Clonax ha scritto: rumoroso meccanicamente Potresti aprire una discussione in DiY oppure in RA.
appecundria Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 5 minuti fa, pfrullo ha scritto: prova. costa poco sai? Ammesso e non concesso che ci siano vibrazioni (e ammesso e non concesso che tali vibrazioni possano avere all'ascolto un qualsiasi effetto), tutto il resto rimarrebbe quello di un apparecchio da pochi soldi.
ferroattivo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: tutto il resto rimarrebbe quello di un apparecchio da pochi soldi. su questo hai ragione , ma curare l'alimentazione degli apparecchi come da me descritto sopra apporta benefici inaspettati che andrebbero presi in considerazione
appecundria Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @ferroattivo non dico di no, però intervieni su questo, intervieni su quello, fai prima a prenderne uno superiore. Però certo c'è lo sfizio di smanettare.
Ggr Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Ovvio almeno per me. Sino a che si tratta di lettori entry level, dopo un po che uno li ha, può provare a fare qualsisi cosa. Ma se si sale di livello, non ha senso.
ferroattivo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @appecundria il cavo menzionato viene ca. 15 euro (1 metro basta) una IEC Furutech Fi 03 20 euro, , trasporto 7 euro , siamo a poco più di 40 euro. Un lettore di classe superiore viene molto di più … e poi la soddisfazione del fai da te.. . Per capire quello che scrivo bisogna provare , io su tutti i miei apparecchi ho sostituito con grande soddisfazione cavi interni e IEC , indietro non tornerei .
ferroattivo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @Ggr il miglioramento converrebbe sempre, e’ raro vedere produttori che usano cablaggio interno di alta qualità , come pure l’utilizzo di IEC o morsetti di classe superiore. Nel test del Terminator Plus viene espressamente messo in evidenza l’uso della IEC Furutech , non ricordo il modello ma è quello base , io su i miei apparecchi ho utilizzato le Furutech FI 09 al posto delle FI 03 che pur essendo buone, sono decisamente inferiori alle sorelle maggiori 1
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 40 minuti fa, ferroattivo ha scritto: e’ raro vedere produttori che usano cablaggio interno di alta qualità A che servirebbe ? I reofori dei componenti elettronici impiegati nei circuiti (condensatori, resistenze, transistor, induttanze ecc.) sono di metallo di infima qualità, così come i connettori a pettine usati per collegare le schede tra di loro e pure il rame dei circuiti stampati...se hai una spiegazione tecnica convincente sul fatto che serva spendere di più per dei cablaggi interni sono pronto a cambiare idea.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2023 Il 19/5/2023 at 09:42, pfrullo ha scritto: Senza pietà. Condensatori, attacchi dei cavi, orologio digitale del jitter... Componenti elettriche ed elettroniche. ok avendo del tempo libero ieri l'ho fatto senza pietà..... dappertutto ovviamente come suggerito, annaffiandolo appieno di silicone fino a sommergerlo fino all'orlo, mi è costato quasi 100 euro di tubi siliconici....solo che adesso dopo aver aspettato si asciughi completamente il carrello non si apre più e nemmeno posso andarci a vedere perché tutto sigillato....e c'ho dentro pure un raro cd della OMR dannazione a me credulone!! 7
ferroattivo Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @piergiorgio io non vendo nulla ne devo convincere qualcuno a cambiare idea, ho solo riportato il risultato delle mie esperienze , a questo serve il forum.
pfrullo Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @BEST-GROOVE Ma caro, il topic era solo rivolto agli chef, non ai marmiton!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2023 Moderatori Inviato 21 Maggio 2023 45 minuti fa, pfrullo ha scritto: Ma caro, il topic era solo rivolto agli chef, non ai marmiton! azzarola....eppure ho conquistato sul campo a suon di modded la mia stella Michelin!
Messaggi raccomandati