Martin Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Il 05/12/2023 at 21:27, audio2 ha scritto: se lo cambio mi prendo un metrac tutto idrostatico Per queste cose l'ideale è una consulenza della mitica Giulia T. !
Roberto M Inviato 3 Luglio 2024 Autore Inviato 3 Luglio 2024 L'art. 11 del DDL sicurezza, approvato pochi giorni fa, il 28 giugno 2024, prevede il carcere da 6 mesi a 2 anni per i fenomeni che bloccano le strade o creano pericoli e disagi in manifestazioni non autorizzate. Carcere per chi blocca strade e ferrovie: il ddl Sicurezza colpisce così Ultima generazione e pro-Palestina Reclusione fino a 2 anni per chi, in gruppo, blocca strade e ferrovie: è il contenuto nel ddl Sicurezza con il quale si inaspriscono le pene per le manifestazioni pericolose non autorizzate Francesca Galici 28 Giugno 2024 - 15:01 L'articolo completo qui https://www.ilgiornale.it/news/parlamento/ammenda-e-carcere-chi-blocca-strade-e-ferrovie-ddl-sicurezza-2340429.html#google_vignette 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Luglio 2024 Amministratori Inviato 3 Luglio 2024 @Roberto M ne vorrei in sede di cionversione una intepretazione estensiva chepreveda ammenda e carcere a chi blicca il traffico con comportamenti scorretti, dal parcheggio in curva o in doppia fila o al tamponemento, sono molte più le volte che il gra viene bloccato da incidenti provocati da incoscienti che quelliimputabili a ultima genereazione e pro palestina. quando lavoravo mi dovetti fare 5 km di mrcia indietro perchè il raccordo era bloccato da un genio che con la sua bisarca si era incastrato sotto un ponte del raccordo stesso. 1
aleippo Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 per me gli attivisti di Ultima Generazione non hanno tutti i torti. E per quanto riguarda le auto, ha ragione cactus, mi dà molta più noia fare lo slalom tra le auto parcheggiate DOVUNQUE a Milano (doppie file, marciapiedi, su strisce pedonali sia in strada che sui marciapiedi...). Purtroppo chi ha la macchina spesso in Italia si sente nel giusto qualunque cosa faccia.
carmus Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 ieri mi hanno bloccato..... erano una coppia di prima generazione col pandino
Panurge Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Strumento molto efficace, il meglio lo da con le gare ciclistiche amatoriali, vecchietti con paletta inclusi
criMan Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Carcere per chi blocca strade e ferrovie: il ddl Sicurezza colpisce così Ultima generazione e pro-Palestina ma chi scoraggera' , questi bramano di entrare in qualche video virale o qualche tiggi'. Ma ne avete mai visto uno ribellarsi agli insulti o alle botte? sono 2 le cose : sono psicopatici (e' fattuale prendono botte /insulti /calci e non fanno una piega) sono li' apposta per fare il video che sperano diventi virale Piu' che dare 2 anni di condizionale proporrei invece una multa da calcolarsi sulla base del danno economico e psicologico recato a chi ha dovuto subire impedimenti per le loro manifestazioni. La polizia ,fermandoli per esempio sul GRA ,potrebbe acquisire in centrale i loro dati e imporre con scadenza 30 giorni il pagamento di una multa simbolica di 50 euro per ogni persona a cui hanno recato disturbo. Se il numero di persone e' inferiore a 10 la multa sale a 500 euro / persona. Se il numero di persone e' pari a 2 la multa sale a 2000 euro / persona. Ecco che questi eroi del clima ,toccati nella saccoccia, scomparirebbero come neve al sole.
claravox Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 27 minuti fa, criMan ha scritto: Ecco che questi eroi del clima ,toccati nella saccoccia, scomparirebbero come neve al sole. Il Climate Emergency Fund sarebbe in procinto di investire le donazioni in progetti Usa. Se chiudono i rubinetti si autoestingueranno.
bungalow bill Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Pagheranno come vennero pagati i superbolli diesel di un tempo ?
Messaggi raccomandati