Vai al contenuto
Melius Club

Se non vedo, non sento...120? 130?

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Xabaras ha scritto:

@artepaint insinsti a voler spostare l'argomento dalla pietà

per cortesia,,,  segnalami in quale mio post viene negata pietà alle vittime, cosicchè io possa correggere quello che è stato postato a mia insaputa

Inviato
8 minuti fa, artepaint ha scritto:

per cortesia,,,  segnalami in quale mio post viene negata pietà alle vittime, cosicchè io possa correggere quello che è stato postato a mia insaputa

@artepaint e niente, non riesco a spiegarmi. Proviamo così: dov'è che hai dimostrato di averne? Poi basta perché mi sembrava di essere stato chiaro, prendere atto di non esserlo stato mi provoca profonda tristezza.

Inviato

@Xabaras manda una mail al forumer 31 canzoni di modificare l'argomento del 3D, dopo di cui segnala TUTTI i post di TUTTI i forumer in cui la profonda pietà (avendola o non avendola) non viene espressa e si va OFF topics additando i responsabili delle disgrazie umane

orsettopeloso
Inviato

Concordo su quello che ha detto @cactus_atomo: nessun stato europeo si può fare carico di una immigrazione incontrollata, che sarà sempre più ampia andando avanti nel tempo. O si mette freno a questo o la situazione peggiorerà di anno in anno. Tutti gli attori devono essere messi sotto accusa, dai trafficanti di schiavi, alle ONG fino alla Comunità Europea che deve prendersi carico realmente del problema, non scaricandolo sulle spalle dei paesi con le coste più vicine all'Africa o i confini adiacenti con l?Asia.

• Melius 1
Inviato

L'Italia può sopportare benissimo un maggior carico di migranti, si tratta solo di accettare qualche piccolo cambio di prospettiva. Ad esempio sulla parità uomo-donna o sul mercato del lavoro. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili