Vai al contenuto
Melius Club

L’attacco di Trudeau all’Italia

Messaggi raccomandati

rebeccariccobon
Inviato

@senek65 Grazie, troppo buono non mi merito ... ah ah ah, ma sì dai si fa per ridere - e questa mi è piaciuta - ... !
Riki
ps: le discussioni in Lounge Bar andrebbe prese decisamente in maniera meno seria

Inviato

E che mancano un tagliere ed un bicchiere... 

• Melius 1
Inviato

La NATO celebra la "Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia". Qualsiasi cosa significhi.
Nel frattempo, promuove attivamente la russofobia e la sinofobia.

-5996680424857909866_120.thumb.jpeg.8ed7df2f6a2cac558b9414425ac91cb5.jpeg

Inviato
50 minuti fa, Panurge ha scritto:

E che mancano un tagliere ed un bicchiere... 

warning continuo permettendo

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Quello che riesco a spiegarmi è che questa destra deve picchiare continuamente sui tamburi di guerra e indicare quotidianamente un nemico a cui spezzare le reni

Forse per distogliere l'attenzione dal fatto che da quando è al governo non ha combinato nulla di serio?

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:
5 ore fa, wow ha scritto:

Forse per distogliere l'attenzione dal fatto che da quando è al governo non ha combinato nulla di serio?

Ma questo dovrebbe essere di sollievo.

In pratica non è cambiato nulla, sicché.... Di cosa ci si dovrebbe lamentare?

• Melius 2
Inviato

d' altronde se abbiamo un governo di conservatori dovranno ben conservare quello che c'è.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Ma questo dovrebbe essere di sollievo.

In pratica non è cambiato nulla, sicché.... Di cosa ci si dovrebbe lamentare?

i provvedimenti legislativi di questo governo sono noti e la valutazione è nelle cose....più propaganda che sostanza....qualcosa di sostanziale invece sta cambiando nella PA...in passato i governi  duravano poco  e non avevano spesso forza e tempo per cambiare i personaggi nei ruoli chiave della PA .....alla fine la macchina statale era guidata dai soliti noti che spesso erano anche bravini .... se in quei ruoli metti persone  per appartenenza e non per competenza i danni arrivano, non subito ma arrivano

Inviato
3 minuti fa, max ha scritto:

alla fine la macchina statale era guidata dai soliti noti che spesso erano anche bravini

ah ah ah

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, max ha scritto:

per appartenenza e non per competenza 

Il mio annoso scoramento nei riguardi della politica, non mi permette sofismi particolari.

Non vedo inversioni di rotta, né invero manco le rotte precedenti mi avevano mai tranquillizzato granché, almeno rispetto le mie aspettative.

Rassegnato da tempo, magno tranquillo, senza comprendere né i politici, né chi si stracci ancora le vesti per loro.

Sarà l'età che si è portata via le illusioni, ma non mi capacito di come qui possano vedere ancora certi scambi a fegato logoro.

Inviato

@nullo la politica in senso stretto non c'entra.  È un diversa visione del mondo. 

• Melius 1

• Crea Nuovo...