Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione squadrista alla ministra Roccella

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, senek65 ha scritto:

Riuscivi a far assolvere anche Totò Riina.

Più probabilmente mettevano dentro anche me.

Gaetanoalberto
Inviato
20 minuti fa, melos62 ha scritto:

cannoli

Vabbè, a Brescia li fa decenti “Ai Piedi dell’Etna” ma adesso è chiuso.

Magari potresti contribuire tu con una sfogliatella come si deve, che qua manco a cannolate si riesce ad avere…

MarioVanWood
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Eggià non fu mai  tarda sua freddura
Quando di rossa e manca parte avversa
Del cul di alcun si fece pigliatura

Hai sbagliato tutto . Più attinente al personaggio:

Eggià non fu mai  tarda sua freddura
Il paladin di destra, trista, becera e retriva

Che col grappin a colazion seda l'arsura

Inviato
47 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

Hai sbagliato tutto . Più

Sistema un po' la metrica e ne riparliamo 

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:
7 ore fa, nullo ha scritto:

Non puoi essere davvero questa persona

Forse la stai prendendo troppo sul serio (oppure io troppo poco seriamente). Si tratta di uno sfottò verso quel vecchio volpone del mio amicone @Roberto M o almeno io ho capito questo.

Ecco, ora ti riconosco come penso di conoscerti.

PS

Purtroppo hai ragione, in questi giorni sono tendente al cupo per gravi questioni  familiari.

• Melius 1
Inviato

Comunque soldi dello stato buttati via.

Tanto il vedetto è già scritto, assoluzione piena, come è stata quella in cui i fascisti a teste risate hanno invaso un dibattito e impedito il suo svolgimento 

O lo avete dimenticato.

Allora i difensori della libertà e della democrazia che dissero?

Inviato
18 minuti fa, loureediano ha scritto:

I fascisti a teste risate hanno invaso un dibattito e impedito il suo svolgimento 

O lo avete dimenticato.

Non ricordo l’episodio specifico, di sicuro in quei rari casi non troverai nessuno del CDX a cui passi per l’anticamera del cervello anche solo pensare che impedire ad una persona di esprimersi in pubblico equivale ad una “forma legittima di dissenso”.

Che significa, tecnicamente, ammettere lo squadrismo e il Fascismo.

La “civiltà superiore” del centro-destra (della sua classe dirigente e dei suoi elettori) e’ tutta qui.

Inviato

Ti assicuro che le cose andarono diversamente.

Inviato
10 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ti assicuro che le cose andarono diversamente.

In che senso ?

Le cose sono già “andate”.

Un gruppetto organizzato di estremisti ha impedito ad una scrittrice di presentare il suo libro e alla gente che era lì di ascoltare e partecipare al dibattito.

Il direttore del salone del libro, uno scrittore-intellettuale di sinistra, ha parlato di “legittima contestazione” e non ha condannato l’episodio andandosene e facendo anche la vittima quando giustamente gli hanno detto che il suo era un comportamento vergognoso, lo “storico” da social superstar della sinistra, Barbero, ha detto espressamente che e’ “legittima protesta” impedire a qualcuno di esprimersi, e gli ha fatto eco la Schlein, segretaria del PD, che ha ribadito lo stesso concetto, ed in più ha stravolto completamente la realtà (anche questa cosa tipica dello stalinismo) accusando il CDX di non tollerare il dissenso.

Questo è quanto.

Inviato

insomma i neo fascisti 4.0 all' attacco.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Un gruppetto organizzato di estremisti ha impedito ad una scrittrice di presentare il suo libro e alla gente che era lì di ascoltare e partecipare al dibattito.

Ma secondo te hanno contestato la scrittrice o la Ministra? C'è il diritto di contestare i politici nei paesi occidentali? Nei paesi non democratici i politici non si possono contestare: non si possono contestare Putin, Xi, Erdogan, il cicciotto del nord corea etc.

Nessuno ha contestato il libro della Roccella, hanno contestato la politica. Il diritto al dissenso è uno dei fondamenti delle democrazie e del liberalismo a te tanto caro. Quindi di cosa stiamo parlando? Criminalizziamo il dissenso? 

• Melius 1
Inviato

puoi far finta di non capire la differenza tra contestazione e impedire alle persone di parlare

si chiama malafede

se non la si capisce proprio parlerei di  deficit cognitivo.

La Schlein si dimostra quello che e'. E mi taccio che poi mi querela.

.

A proposito di fascismo comunismo antifascismo anticomunismo e va discorredo :

Gli ISMI sono la parte deteriore del pensiero umano, obiettivo imporre al prossimo il pensiero con diversi metodi (incluso non farlo parlare)

Gli "ISMI e anti ISMI"  sono l'esempio piu eclatante di come due cose sbagliate non possano fare una cosa giusyta.

.

Apperzzo Barbero, comunista verace, che quando parla di ISMI ha il coraggio di dire che ci sono momenti storici in cui un ISMO aiuta a sconfiggerne uno peggiore quindi , in quel contesto, e' un ISMO necessario e salutare. In quel contesto. Chiuso il capitolo chiusa la discussione.

.

Non ho problemi. a confrontarmi con chi e;' ISTA . Perche mi rendo conto che non tutti hanno la capacita di avere un pensiero autonomo e trovano una bella scorciatoia nel credere in maniera ottusa. E che siano ISTI pro o anti , per come la vedo io, nulla cambia.

Inviato
17 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Ma secondo te hanno contestato la scrittrice o la Ministra? C'è il diritto di contestare i politici nei paesi occidentali?

Il diritto di impedire con la forza a qualcuno di parlare esiste solo nei paesi comunisti, nelle teocrazie islamiche, a Gaza e in Cisgiordania e nella Russia di Putin.

Non è un caso che questi regimi siano molto amati dall'estrema sinistra che invece contesta l'America, Israele, la Nato e l'occidente.

Oggi abbiamo scoperto che anche il PD targato Schlein ha sposato questa sinistra estremista e totalitaria, teorizzando il "diritto" di impedire, con la violenza, alla tua controparte politica di parlare.

21 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Nessuno ha contestato il libro della Roccella, hanno contestato la politica.

Basta falsificare la realtà, NON hanno contestato la "politica" della Roccella, le hanno fisicamente impedito di parlare, ed hanno impedito alle altre persone li presenti di sentirla e magari di interloquire.

Il tutto con la benedizione del "direttore" del Salone del Libro (che ha derubricato questa violenta prevaricazione a "legittima protesta), di"intellettuali" di sinistra come Saviano e Barbero (il primo ha parlato di "provocazione" come se presentare un libro sulla sua storia dei radicali fosse una intollerabile "provocazione", il secondo ha scritto che è "legittima protesta" impedire a qualcuno di parlare ) ed alla fine della Schlein, segretaria del PD, che ha stravolto la realtà accusando il governo di autoritarismo perchè non accetta le "proteste", e così ribadendo il concetto che "si può" impedire a qualcuno di parlare, perchè questa sarebbe una legittima protesta.

• Melius 1
extermination
Inviato
6 minuti fa, stefanino ha scritto:

chiama malagede

se non la si capisce

Non si capisce ma si intuisce!:classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Non si capisce ma si intuisce!:classic_biggrin:

"volevo vedere se eravate attenti"

(La pietosa scusa del prof quando scriva una caggata alla lavagna)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio