Roberto M Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: tra l'altro la roccella e altri ministri hanno fatto qualcosa di enormemente più grave contro lagioia Anche questo è falso. La Roccella non ha fatto proprio nulla contro Lagioia, si e’ limitata a criticarlo per lo stesso motivo per cui lo criticano tutti, ovverosia che ha definito l’attività prevaricatrice di un gruppo organizzato di persone che hanno impedito ad un autore di presentare un libro come “protesta legittima”. Ci sono i video.
Martin Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: l’atto, ontologicamente non ascrivibile a critica, "Atto ontologicamente non ascrivibile a critica" me lo rivendo tra poco in riunione: Li stendo, ca2zo. 1
Panurge Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 2 minuti fa, Martin ha scritto: Li stendo, ca2zo Non si alzano più. 1
Panurge Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Stasera dirò a mia moglie che la cena non è ontologicamente ascrivibile a cibo. 2
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: il problema e’ che questo atto di squadrismo sia stato legittimato dal segretario del PD e da svariati “intellettuali” di sinistra sedicenti “antifascisti” in effetti c'è stata una evoluzione del bonton istituzionale, dapprima si "esecravano tali atti esprimendo solidarietà all'avversario politico, pur non condividendone le idee " (e magari godendo di nascosto). Oggi invece: new brutalism 1
Gaetanoalberto Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Io "logicamente" lo capisco. Mi manca "onto".
stefanino Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Se non si capisce che il dissenso si può esprimere anche fischiando, quando fischio e dissenso si trasformano nell'impedire al prossimo di parlare si passa da democratica contestazione a fascistissima censura ti piace? Complimenti !
31canzoni Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 Quattro ragazze e ragazzi che mettono così in crisi il potere? Attacco al cuore dello stato? Ma come non vedere che i pericoli sono al governo? Che faremo fra poco con il mondo che ci ride dietro quando chiederemo l'estradizione di genitori dal Canada, dagli USA ...ci concederanno l'estradizione? https://www.repubblica.it/politica/2023/05/22/news/fdi_maternita_surrogata_opposizione_zan_magi_varchi-401257476/?ref=RHLF-BG-I401275248-P1-S1-T1 Ed il problema sono 4 ragazzi che non hanno fatto nulla, ma che nel racconto hanno concultato la libertà di un ministro a farsi pubblicità per il suo libretto? C'è molta malafede.
31canzoni Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 3 minuti fa, stefanino ha scritto: quando fischio e dissenso si trasformano nell'impedire al prossimo di parlare si passa da democratica contestazione a fascistissima censura ti piace? Complimenti ! Ma queste ragazze sono al governo? Ma stai scherzando vero? Altro chè il moscerino nell'occhio qui ci sono le travi negl occhi e a breve saranno anche nei culi...ma la demokrazia unica della feccia fascista al governo è salva e tutelata, ai ministri viene assicurata la libertà di parola (notoriamente non ce l'hanno. Poracci).
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ed il problema sono 4 ragazzi che non hanno fatto nulla no, è stato spiegato che tale atto, di per sè di poco conto e sarebbe finita lì se fosse stato riprovato da tutti, come andava fatto, a cominciare dal "direttore" lagioia (che pilato al confronto era un decisionista) non sarebbe stato un gran problema. Il fatto è che è stato giustificato dal principale partito di opposizione e dai cosiddetti intellettuali di sx, che fanno due pesi e due misure in base a chi è il contestante e/o il contestato. dovrebbe essere ontologicamente chiaro :-) 1
Roberto M Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io "logicamente" lo capisco. Mi manca "onto". E’ che bisogna aver fatto il classico, in tutte le altre scuole la filosofia e’ un po’ trascurata. La differenza tra “logico” e “ontologico” l’ha ben delineata Kant quando ha criticato la prova dell’esistenza di Dio di Sant’Anselmo.
ascoltoebasta Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Se neanche qui,in un forum di "maturi" e "colti" appassionati di musica, riusciamo ad esser tutti d'accordo riguardo il fatto che chi ha impedito la presentazione di un libro,all'interno di un locale a questo dedicato,dovrebbe esser definito testa di caxxo,e la stessa definizione sarebbe da attribuire anche ai politici che sostengono e giustificano tali comportamenti....beh che speranze possiam riporre nella politica tutta,che ha molti più interessi di noi nel crear fazioni e scontri?
Gaetanoalberto Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: bisogna aver fatto il classico, Io l'ho fatto, ma se ti legge mia moglie sono dolori...
talli. Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Il 20/5/2023 at 20:14, Roberto M ha scritto: E’ oggettivamente un atto violento, totalitario, antidemocratico, fascista o stalinista, scegliete voi, e’ uguale. https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2017/11/29/irruzione-naziskin-a-riunione-migranti_c4c38557-9d33-4f49-a1db-7d3f90a42be2.html
vizegraf Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @talli. Camicie diverse ma stessi comportamenti. 1
melos62 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 tra skinhead e dickhead non vedo tanta differenza 1 1
Roberto M Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @talli. La differenza sta nel fatto che NESSUNO nel CDX di e’ mai sognato di definire come “protesta legittima” ovvero “dissenso” l’irruzione di quel gruppo di ragazzi (non invitati) in una riunione della “Rete Como” per “leggere un comunicato. Ragazzi che hanno “interrotto” quella riunione per pochi minuti, e poi e’ continuata regolarmente, eppure la condanna è stata unanime. Invece, nel nostro caso, il PD, il direttore del salone del libro e la sinistra tutta (a parte Renzi) hanno considerato “legittima protesta” non far parlare proprio una scrittrice e quindi impedire quell’evento.
Messaggi raccomandati