Vai al contenuto
Melius Club

Il quotidiano La Verità è oltre quello che reputo una vergogna giornalistica

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo è un treadh che sarà molto divisivo,ma io fierissimo progressista ,quando sento certi titoli e articoli di questa pubblicazione intendo mi rendo conto che alla imbecillita non vi è limite.

Cominciando alle scemenze che ancora scrivono sui vaccini, re sul cambiamento climaticoe adesso con mort ancora che si trovano nella regione Emilia Romagna scrivono che la colpa è Bonaccinine Schlein scrivendo che si è stato quello che è successo è responsabilità degli alberi non bonificato.

In parte ci potrebbe essere anche questo ,ma perché non colpiscono mai certe regioni governare dai partiti di destra che metto.la mia regione Lombardia dove quella nullità bdi Fontana è l'apoteosi della incapacità,oppure la Calabria dove le inefficienze sono croniche.

Io vorrei avere un Bonaccini  che amministra la sua regione in maniera molto efficiente .

Come mai un altra pubblicazione di destra certi scritti da cialtroni non li fa.

Il suo direttore Minzolini  del Giornale molto lontano dalle mie idee ,e una persona che si può discutere ,ma non va mai oltre a certe follie dette da Bel Pietro e i suoi giornalisti.

Questa bubicazipne va oltre lo schifo.

Inviato

L’estrema sinistra ha seri problemi con l’art. 21 della costituzione.

Art. 21 Cost

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.”

Inviato
15 minuti fa, jedi ha scritto:

Questa bubicazipne va oltre lo schifo.

Difficile darti torto. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, jedi ha scritto:

Questo è un treadh che sarà molto divisivo,ma io fierissimo progressista ,

Più che divisivo direi è incomprensibile, ma che tu sia un fierissimo progressista è chiarissimo invece.

• Haha 2
Inviato
20 minuti fa, jedi ha scritto:

Io vorrei avere un Bonaccini  che amministra la sua regione in maniera molto efficiente .

Se volessi avere anche un Beppe Sala, ti offro una pizza!

Inviato

@maurodg65

Ci mancava il tuo intervento inutile.

Ma ormai fai parte di quelli che guardano il dito e non la luna.

Sei quasi tenero per la tua superficialità di quello che scrivi

Inviato

@LeoCleo

A parte che è un sindaco e non presidente di regione.

Ma Milano funziona e Fontana dovrebbe avere il pudore di almeno imparare a dire due parole in croce che abbiano senso.

Ma sapevo che tutti i post fascisti e reazionari si sarebbero. Scatenati.

Ma questo fa capire che voi di argomenti non ne avete proprio 

• Haha 1
Inviato

Al di là dei titoli forti (anche inopportuni e a volte con doppi sensi volgari) che sono esclusivamente acchiappa click, è un giornale che ancora fa inchiesta e vero giornalismo indipendente.

Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

Ci mancava il tuo intervento inutile.

Ma ormai fai parte di quelli che guardano il dito e non la luna.

Sei quasi tenero per la tua superficialità di quello che scrivi

Ti risponderei se anche tu hai problemi con il dissenso visto che in sto periodo siamo in tema, in realtà ripeto che non ho capito dove tu voglia andare a parare, sarà superficiale ma faresti meglio a rileggere il post di apertura e sistemarlo un po’.

Inviato

@LeoCleo

Che coraggio a dire questo.

Ma va bene cosi',Dio li fa è poi li accoppia

Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma Milano funziona

😂

Inviato

@maurodg65

Cosa non va bene nel titolo

Che questa pubblicazione non è una vergogna?.

Hai ragione :è oltre questo

Inviato

Ascolta jedi: a Milano ci abito da 50 anni. Pisapia e poi Sala l’hanno resa una fogna a cielo aperto. Amavo Milano, me ne sto andando via. Oramai è terra di nessuno. 

Inviato

@LeoCleo

Certo che se uno è uno che fa certi discorsi, non è che possa pretendere di piu'

Ma la mente bisogna aprirla ,e utilizzarla.

Dire che Pisapia e Sala lo ha reso una fogna è la piu grande mischiata che possa sentire.

Invece funzionava benissimo con la Moratti dove pagava centinaia di migliaia di euro in consulenze degli amici .

L'obiettivita' non è per tutti.

Vai via da Milano ,non se ne sentire' la mancanza

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma sapevo che tutti i post fascisti e reazionari si sarebbero. Scatenati

Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? 
Chi non è allineato diventa fascista e reazionario.

Tengo ancora il disegno di Berlinguer in casa: l’uomo giusto, nel periodo storico sbagliato. Era arrivato troppo presto.

Inviato

@LeoCleo

Vedi .

Io sono sempre stato di sinistra è ho più che volte sentito dal vivo Berlinguer che era un grandissimo politico.

Oggi sicuramente è molto più' difficile trovare personaggi di questa statura ,ma politici ,che non si mettono a sguaitare,faccio un esempio Bersani e Cuperlo ,dovrebbero essere un esempio.

Invece senti la Meloni che quando parla sembra ancora all' opposizione e deve trovare ogni volta nemici per trovare le manchevolezze di questo governo.

Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? 
Chi non è allineato diventa fascista e reazionario

Magari fosse solo quello.

Teorizzano pure che non deve parlare.

E lo scrivono nero su bianco, secondo loro quello che chiamano “il dissenso” (cioe’ gruppi oganizzati che occupano le universita’ e vogliono impedire a giornalisti di tenere conferenze  o a scrittori di presentare libri) ha il diritto di “impedire” agli altri di manifestare il pensiero, come hanno fatto alla manifestazione del libro.

Questo hanno scritto, letteralmente, Barbero (lo “storico intellettuale” osannato dalla sinistra) e la Schlein, segretario del PD.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji