jedi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @maurodg65 Hai letto cosa scrive e sta scrivendo. Se leggi piu' attentamente ho menzionato Il Giornale che è lontanissimo da quello che penso che non fa certi titoli che fanno invidia a certi giornali scandalistici. Ma quando senti Borgonovo,Bel Pietro ,Capezzone e anche Libero Sallusti ,Bolloli ,mi reno conto che la destra in Italia è proprio di una bassezza infinita.
jedi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @Roberto M Visto che si paragona il Pd a certe frange estremiste ,allora io lo faccio con Fratelli D'Italia con Casa Pound e Forza Nuova. Ma siccome non sono cosi becero ,queste similitudini li faccio fare ad altri. Insomma non è che La Russa abbia in casa il busto di Topolino. Prima di scrivere certe oscenità ,magari si dovrebbe pensare su un attimo
senek65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 A me sta bene che esistano giornali come Libero e La verità, e personaggi come Senaldi, Belpietro, Sallusti. Rende evidente quanto l'essere umano possa cadere in basso. Se leggi roba del genere, se difendi personaggi simili, in fondo non ti discosti molto dal loro livello. In fondo non fanno altro che farti capire che tu come persona sei proprio ad un altro livello. Segnano il confine.
maurodg65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 11 minuti fa, jedi ha scritto: Hai letto cosa scrive e sta scrivendo. Ho appena scrivo che non mi piaceva e non mi piace ed ho anche scritto il perché, perché dovrei andare a leggerlo?
jedi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @maurodg65 Perché anche se a fatica ,per poter avere un idea ,e non come certi che non sanno neanche cosa votano bisogna sentire e leggere tutto Se no si parla solo per fare fiato alla bocca.
maurodg65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 3 minuti fa, jedi ha scritto: bisogna sentire e leggere tutto Bisogna farlo quando si tratta di capire come stanno le cose su uno specifico argomento sul quale si è a “digiuno” e si cerca di farsi un’idea, a quel punto si confrontano i diversi pareri, ma lo si deve fare selezionando le fonti che si ritengono attendibili, seppur portino opinioni od argomenti a supporto differenti, scegliendo i soggetti che abbiano competenze specifiche anche se non in linea con le nostre idee, non è che bisogna rincorrere qualsiasi pirla che straparla o che “vomita” le sue verità in modo palesemente fazioso o in modo disgustoso.
jedi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @maurodg65 Voglio vedere dove certe pubblicazioni arrivano a scrivere fake . Sicuramente oltre ad essere degli sciacalli degno della peggior specie,sono provocatori fi bassissima lega. In questione momento, scrivere di questa catastrofe nella regione Romagnola in questo modo,mi viene voglia di affrontarli di petto e dirgli che sono la vergogna del genere umano. Ma penso che debbano affrontare un test su queste due pubblicazioni e se i candidati sono mentalmente instabili e hanno problematiche esistenziali possono fare parte del loto staff di scribacchini
maurodg65 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Voglio vedere dove certe pubblicazioni arrivano a scrivere fake .
Jack Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: Io vorrei avere un Bonaccini che amministra la sua regione in maniera molto efficiente . a che piano abiti? suggerirei solo se dal 4 in su 2
jedi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @Jack I suoi scritti dono incommentabili. Rimanga nella suo mondo che parla solo per dire delle vere oscenità.
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 21 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2023 18 minuti fa, Jack ha scritto: che piano abiti? suggerirei solo se dal 4 in su Questa è forte ma anche ingenerosa 😏. Però ti rispondo che a, Cento abito al 5 piano, ma non fidandomi delle amministrazioni lombarde di destra l'appartamento a Milano è al piano 9 😂😂😂 3
dax Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: Cominciando alle scemenze che ancora scrivono sui vaccini Per ricordarti che è l'unico giornale che ha pubblicato informazioni circa l'inchiesta giudiziaria in corso oltre che sui rapporti, diciamo al limite della legalità, dei vertici delle varie istituzioni circa le vaccinazioni e le misure di prevenzione adottate durante il periodo pandemico. E cmq, come sempre, hai la scelta di NON leggerlo. Lunga vita e prosperità.🖖🏻 2 ore fa, jedi ha scritto: Voglio vedere dove certe pubblicazioni arrivano a scrivere fake . Leggiti Open e i suoi accolti. Da ridere per non piangere. 2 ore fa, jedi ha scritto: Se no si parla solo per fare fiato alla bocca Quel fiato non proviene dalla bocca..😬🖖🏻 2
Jack Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 @garmax1 meno male che tu comprendi sempre il succo del discorso ed i perché soprattutto 😉 1
Xabaras Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? Chi non è allineato diventa fascista e reazionario. Tengo ancora il disegno di Berlinguer in casa: l’uomo giusto, nel periodo storico sbagliato. Era arrivato troppo presto. Ma se Berlusconi ha fatto intere campagne elettorali urlando al pericolo comunista, e dai... 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? Chi non è allineato diventa fascista e reazionario. Tengo ancora il disegno di Berlinguer in casa: l’uomo giusto, nel periodo storico sbagliato. Era arrivato troppo presto. Ma se Berlusconi ha fatto intere campagne elettorali urlando al pericolo comunista, e dai... 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? Chi non è allineato diventa fascista e reazionario. Tengo ancora il disegno di Berlinguer in casa: l’uomo giusto, nel periodo storico sbagliato. Era arrivato troppo presto. Ma se Berlusconi ha fatto intere campagne elettorali urlando al pericolo comunista, e dai...
jedi Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @dax Ecco un altro no vax Rimanete nel vostro mondo arcaico e oscurantista. Ma discutere con voi e come parlare con un sasso: Inutile ma almeno il sasso non è dannoso ,ma voi si 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2023 Liberta’ di espressione si, ma a parita’ di sintassi 5
dax Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 11 minuti fa, jedi ha scritto: dannoso Dannoso sarai te, al limite del tossico e dell'indecenza. Questo paese, che amo, è in questo stato penoso proprio a causa di persone come te...indottrinate e allineate, mr. fiero, anzi fierissimo progressista.
Messaggi raccomandati