Vai al contenuto
Melius Club

Il quotidiano La Verità è oltre quello che reputo una vergogna giornalistica

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65

Hai letto cosa scrive e sta scrivendo.

Se leggi piu' attentamente ho menzionato Il Giornale che è lontanissimo da quello che penso che non fa certi titoli che fanno invidia a certi giornali scandalistici.

Ma quando senti Borgonovo,Bel Pietro ,Capezzone e anche Libero Sallusti ,Bolloli ,mi reno conto che la destra in Italia è proprio di una bassezza infinita.

Inviato

@Roberto M

Visto che si paragona il Pd a certe frange estremiste ,allora io lo faccio con Fratelli D'Italia con Casa Pound  e Forza Nuova.

Ma siccome non sono cosi becero ,queste similitudini li faccio fare ad altri.

Insomma non è che La Russa abbia in casa il busto di Topolino.

Prima di scrivere certe oscenità ,magari si dovrebbe pensare su un attimo

Inviato

A me sta bene che esistano giornali come Libero e La verità,  e personaggi come Senaldi, Belpietro, Sallusti.

Rende evidente quanto l'essere umano possa cadere in basso. Se leggi roba del genere,  se difendi personaggi simili, in fondo non ti discosti molto dal loro livello.  In fondo non fanno altro che farti capire che tu come persona sei proprio ad un altro livello.  Segnano il confine. 

Inviato
11 minuti fa, jedi ha scritto:

Hai letto cosa scrive e sta scrivendo.

Ho appena scrivo che non mi

piaceva e non mi piace ed ho anche scritto il perché, perché dovrei andare a leggerlo? 

Inviato

@maurodg65

Perché anche se a fatica ,per poter avere un idea ,e non come certi che non sanno neanche cosa votano bisogna sentire e leggere tutto

Se no si parla solo per fare fiato alla bocca.

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

bisogna sentire e leggere tutto

Bisogna farlo quando si tratta di capire come stanno le cose su uno specifico argomento sul quale si è a “digiuno” e si cerca di farsi un’idea, a quel punto si confrontano i diversi pareri, ma lo si deve fare selezionando le fonti che si ritengono attendibili, seppur portino opinioni od argomenti a supporto differenti, scegliendo i soggetti che abbiano competenze specifiche anche se non in linea con le nostre idee, non è che bisogna rincorrere qualsiasi pirla che straparla o che “vomita” le sue verità in modo palesemente fazioso o in modo disgustoso. 

Inviato

@maurodg65

Voglio vedere dove certe pubblicazioni arrivano a scrivere fake .

Sicuramente oltre ad essere degli sciacalli degno della peggior specie,sono provocatori fi bassissima lega.

In questione momento, scrivere di questa catastrofe nella regione Romagnola  in questo modo,mi viene voglia di affrontarli di petto e dirgli che sono la vergogna del genere umano.

Ma penso che debbano affrontare un test  su queste due pubblicazioni e se  i candidati sono mentalmente instabili e hanno problematiche esistenziali possono fare parte del loto staff di scribacchini 

Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

Voglio vedere dove certe pubblicazioni arrivano a scrivere fake .

:classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

Io vorrei avere un Bonaccini  che amministra la sua regione in maniera molto efficiente .

a che piano abiti? suggerirei solo se dal 4 in su

• Haha 2
Inviato

@Jack I suoi scritti dono incommentabili.

Rimanga nella suo mondo che parla solo per dire delle vere  oscenità.

Inviato

Cominciando alle scemenze che ancora scrivono sui vaccini

Per ricordarti che è l'unico giornale che ha pubblicato informazioni circa l'inchiesta giudiziaria in corso oltre che sui rapporti, diciamo al limite della legalità, dei vertici delle varie istituzioni circa le vaccinazioni e le misure di prevenzione adottate durante il periodo pandemico. 

E cmq, come sempre, hai la scelta di NON leggerlo.

Lunga vita e prosperità.🖖🏻

Voglio vedere dove certe pubblicazioni arrivano a scrivere fake .

Leggiti Open e i suoi accolti. Da ridere per non piangere.

Se no si parla solo per fare fiato alla bocca

Quel fiato non proviene dalla bocca..😬🖖🏻

• Melius 2
Inviato

@garmax1 meno male che tu comprendi sempre il succo del discorso ed i perché soprattutto 😉

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? 
Chi non è allineato diventa fascista e reazionario.

Tengo ancora il disegno di Berlinguer in casa: l’uomo giusto, nel periodo storico sbagliato. Era arrivato troppo presto.

Ma se Berlusconi ha fatto intere campagne elettorali urlando al pericolo comunista, e dai...

Vedi qual è il succo della sinistra? Di questa sinistra che temo più di qualsiasi altro pericolo? 

Tengo ancora il disegno di Berlinguer in casa: l’uomo giusto, nel periodo storico sbagliato. Era arrivato troppo presto.

Ma se Berlusconi ha fatto intere campagne elettorali urlando al pericolo comunista, e dai...

Inviato

@dax

Ecco un altro no vax

Rimanete nel vostro mondo arcaico e oscurantista.

Ma discutere con voi e come parlare con un sasso:

Inutile ma almeno il sasso non è dannoso ,ma voi si

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, jedi ha scritto:

dannoso

Dannoso sarai te, al limite del tossico e dell'indecenza. Questo paese, che amo, è in questo stato penoso proprio a causa di persone come te...indottrinate e allineate, mr. fiero, anzi fierissimo progressista.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji