Vai al contenuto
Melius Club

Alan Fabbri e il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

ancora? Se avesse annullato il concerto senza le cause di forza maggiore (che non c'erano, secondo chi doveva deciderle), avrebbe risarcito tutto il Comune. Devo ripeterlo una terza volta o ce la fai a capirlo?

Adesso sono impegnato, dopo ti faccio un disegnino di quello che ho detto, lo scansiono e lo posto.

Inviato

conti senza oste

concerto cancellato meno quattrini

proprio la materia prima che serve per sistemare le cose

buon delirio ideologico a tutti 

• Melius 2
rebeccariccobon
Inviato

@Paperinik2021 No, non ce la fa`, il Gurello è mollo d'uccello ma duro di cervello.

Riki

Inviato

@Discopersempre2 ma ti pare che mi incazzi per una simile sciocchezza? Ho un po' di tempo libero, mio malgrado, e mi ci butto... ad orata

ascoltoebasta
Inviato

Non c'è nulla da fare,l'ideologismo politico è come le religioni,i confronti si consumano contro muri di gomma.

Inviato
Il 21/5/2023 at 13:15, Guru ha scritto:

Ma liberare tanto personale che poteva aiutare nelle zone alluvionate

Ogni domenica migliaia di poliziotti e carabinieri sono impegnati nelle partite di calcio e tolti da altri servizi ben più importanti come la prevenzione dei reati e la sicurezza stradale. Ma a quanto pare la cosa sta bene a tutti...

Questo al netto del fatto che per me il concerto andava annullato.

Inviato

@Severus69 Però bisogna riconoscere che in questo caso c'è stata un'emergenza. Tu parli di togliere personale da compiti di routine.

Inviato

C'erano comunque fior di autorità oltre al sindaco (e a maggior titolo) in grado A) di annullare il concerto e B) di spostare FF.OO. e unità di protezione civile dove necessario.  Mi riferisco sempre alla Prefettura, che non dovrebbe avere colore politico. 

• Crea Nuovo...