Vai al contenuto
Melius Club

L’Usignolo (Philips 22 RH 520): che ne pensate?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi hanno portato a casa il suddetto, piccolo ampli, con i necessari adattatori Din e punto-linea. 30 watt a 4 ohm e 15 (circa) a 8 ohm. Mi piacerebbe conoscere l’opinione di chi lo sta usando o di chi lo ha avuto. Grazie.

Inviato

Comincia a dirci le tue di opinioni, cosa ci piloti come diffusori e quali sono le tue impressioni

Inviato

@Pilgrims Personalmente ho in uso da oltre 15 anni un Philips 22RH521 (questo è dato per 30w x 2 su 4 ohm, il 520 è 20w x 2), attualmente è in cantina collegato a coppia di AR4xa dato che comincia a manifestare problemi di hum.

Negli anni ha praticamente svolto la sua funzione tutti i giorni per svariate ore continuative ed anche dimenticato acceso per giorni, collegato a vari modelli di AR, non ci ho trovato difetti, sonorità, gamma bassa poderosa ( oltre al "contour" a tre posizioni che da' un basso esagerato all'ultima posizione), gamma medio-alta nitida e distinta.

Mai sentito mancanza di potenza e volume e sempre usato con i controlli tripli di tono in flat... personalmente soddisfatto anche perché mi è stato regalato da amico, quindi a costo zero!

oscilloscopio
Inviato

@Pilgrims ottimo piccolo amplificatore, ne ho uno da una decina di anni e se abbinato ai giusti diffusori nel limite della sua potenza non ha nulla da invidiare a macchine più blasonate. L'accoppiamenti con i suoi diffusori 22RH423 è notevole ed in un ambiente medio/piccolo è un impianto sorprendente.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Pilgrims lo ha avuto mio fratello anni fa in una fase d9 transizione (si era appea sposato e il mio e suo impianto è diventato il mio),per un po di tempo h avuto un impiantino full philips con il 520, due casse philips di cui no ricordo il modello e un giramphilips. Insieme molto ben suonante, ma inadatto all'amniente definitivo (un salomncin di oltre 35 mq)

l'ampòi su0ona piacevole e raffinato

Inviato