Silencer Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Ho l'opportunità di portarmi a casa questo ampli cambridge Non lo conosco Qualcuno mi può dire se val la pena prenderlo (visto che non ne avrei bisogno) e cosa aspettarmi come prestazione Grazie
Severus69 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Sono ricordi preistorici, ma quando ho preso il mio primo impianto nell'89 ero incerto tra il Cyrus One e appunto il Cambridge P25 (quello grigio) se la battevano praticamente alla pari. Poi ho scelto il Cyrus ma solo per motivi di spazio. Da quello che ricordo è un bell' ampli e se a buon prezzo e messo bene merita l'acquisto. 1
Westender Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @Silencerse non lo conosci e non ne hai bisogno, forse puoi lasciarlo dove si trova. Scherzi a parte, non è un granchè quell'integrato. Era il modello più economico di una serie già economica che era disegnata in UK ma costruita a Taiwan. Io cercherei altrove. 1
Silencer Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 @Westender avevo infatti notato una costruzione piuttosto economica
Severus69 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 4 ore fa, Silencer ha scritto: costruzione piuttosto economica Costruzione economica non sempre significa cattivo suono. Il mio Cyrus One issue 6 è quanto di più brutto, fatto male ed economico come finitura si possa fare. Eppure quando lo collego è una delizia, e le dà di santa ragione anche ad amplificatori che ho pagato anche dieci volte il Cyrus. Ora tornando al P25 come detto è un ricordo di quasi 35 anni fa, ed ero al primo impianto, magari è probabile che non avessi ancora esperienza per poter apprezzare differenze di ascolto. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Maggio 2023 Amministratori Inviato 24 Maggio 2023 @Severus69 costruzione economica significa alta probabilità di non reggere alla usura del tempo. se lo voui per nostagia del bel tempo che fu, ok, ma è un oggetto decente, che non è una iicona dell'hifi (come lo è il cyrus), non ha difetti particolari ma neppure particolari pregi. la mia logica è di eitare lpaccumulo di apparecchature senza un motivo preciso. 1
Messaggi raccomandati