Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

In un film Bud Spencer e Terence Hill salivano a bordo di una nave fuori dalle acque territoriali che era una bisca, gestita da un boss...

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

L'affare s'ingrossa...

È il ciccione s’ingrassa!

Inviato

@Guru  19 persone dicono normali un po sovrappeso   si salvano e nuotano spontaneamente nel lago  per 15 metri e piu  durante una tromba d aria causa del naufragio  senza problemi  ? ???risalendo da un battello capovolto ??  chapeau  ls Cia dovrebbe assumerli subito   

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

L'affare s'ingrossa...

La faccenda si allarga...

Inviato
30 minuti fa, Akla ha scritto:

19 persone dicono normali un po sovrappeso   si salvano e nuotano spontaneamente nel lago  per 15 metri e piu 

Più uno è grasso più galleggia facilmente. Magari 'sti ciccioni avevano il giubbotto salvagente, che non sappiamo noi.

Inviato

@Guru mah ho seri dubbi che durante l evento de ne siano muniti e tutto molto fantasioso  ...non poco. E molto fumoso 

Inviato

@Akla Non è che avevano i salvagenti durante la festa, magari se li sono messi quando hanno visto che il lago si ingrossava. Normalmente le barche ne sono dotate. Oppure, essendo 007, avevano un'intercapedine gonfiabile tra la giacche e la fodera. 

4 minuti fa, Akla ha scritto:

E molto fumoso

Non è da escludere che si stessero facendo delle canne.

Ivo Perelman
Inviato

Stavano facendo un bunga bunga?

Inviato

pare che gli 007 fossero in 20.

secondo me a breve secretano tutto.

LaVoceElettrica
Inviato

Di sicuro c'è che il barcarozzo non era omologato per 24 persone ma solo 15, per cui è improbabile che ci fossero 24 salvagente. In pratica, 8/900 kg di troppo a bordo, a stare sullo scarso.

Temo che per il proprietario, al di là della perdita della compagna, sarà una brutta gatta da pelare.

D'altro canto, la tromba d'aria è stata subitanea e inoltre ho l'impressione che, in una scampagnata del genere, nessuno abbia la minima predisposizione ad affrontare un'emergenza. 

Inviato

Dal GR1 delle 13: Gli agenti israeliani sarebbero rientrati urgentemente in patria, mentre quelli italiani ricoverati sono stati nottetempo trasferiti in altro luogo.

Inviato

In tutta questa vicenda ci sono cose strane:

i messaggi ufficiali di cordoglio per gli agenti annegati. Se nessuno sapeva che queste persone lavoravano per i servizi, perche' rivelarlo dopo la loro morte?

Perche' ai giornali e' stata data via libera per diffondere informazioni sull'accaduto e particolari come il fatto che il proprietario della barca avesse rapporti di lunga data con i servizi italiani, cioe' che fosse un "uomo fidato"?

Perche' rivelare che una delle vittime era un agente del Mossad, notizia che gli israeliani si sarebbero guardati  bene dal dare?

Tutte queste informazioni rese note pubblicamente….. mah

• Melius 2
Inviato

Ieri ho postato l articolo ora lo trovo nel dimenticatoio in secondo piano  al suo posto la stessa cosa    e un forum con i raccomandati.....di sx ... ma va bene cosi  scrivere non ha importanza contano i fatti.

Inviato
31 minuti fa, Akla ha scritto:

forum con i raccomandati.....di sx ... ma va bene cosi  scrivere non ha importanza contano i fatti

Ma piantala di fare il piangina 😂😂

Vai a lamentarti nel thread del lucchetto 😊😊😊

Inviato

@garmax1  ho gia adeguato le sue osservazioni   ....con post  ... come al solito....sono irrilevanti

greetings...

Ivo Perelman
Inviato

Erano su un privè galleggiante, tanto per dire. Poi è successo un problema non rilevato dal servizio metereologico e ora sappiamo che erano del servizio segreto. Mi sembra logico .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...