Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 In un film Bud Spencer e Terence Hill salivano a bordo di una nave fuori dalle acque territoriali che era una bisca, gestita da un boss...
LeoCleo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: L'affare s'ingrossa... È il ciccione s’ingrassa!
Akla Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Guru 19 persone dicono normali un po sovrappeso si salvano e nuotano spontaneamente nel lago per 15 metri e piu durante una tromba d aria causa del naufragio senza problemi ? ???risalendo da un battello capovolto ?? chapeau ls Cia dovrebbe assumerli subito
Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: L'affare s'ingrossa... La faccenda si allarga...
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 30 minuti fa, Akla ha scritto: 19 persone dicono normali un po sovrappeso si salvano e nuotano spontaneamente nel lago per 15 metri e piu Più uno è grasso più galleggia facilmente. Magari 'sti ciccioni avevano il giubbotto salvagente, che non sappiamo noi.
Akla Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Guru mah ho seri dubbi che durante l evento de ne siano muniti e tutto molto fantasioso ...non poco. E molto fumoso
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Akla Non è che avevano i salvagenti durante la festa, magari se li sono messi quando hanno visto che il lago si ingrossava. Normalmente le barche ne sono dotate. Oppure, essendo 007, avevano un'intercapedine gonfiabile tra la giacche e la fodera. 4 minuti fa, Akla ha scritto: E molto fumoso Non è da escludere che si stessero facendo delle canne.
ferdydurke Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Secondo quanto riporta Repubblica a bordo della barca c’erano 007 italiani e israeliani… https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/05/30/news/incidente_barca_lago_maggiore_spie-402407449/?ref=RHLF-BG-I402439667-P5-S1-T1 non credo fossero il vacanza
audio2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 pare che gli 007 fossero in 20. secondo me a breve secretano tutto.
LaVoceElettrica Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Di sicuro c'è che il barcarozzo non era omologato per 24 persone ma solo 15, per cui è improbabile che ci fossero 24 salvagente. In pratica, 8/900 kg di troppo a bordo, a stare sullo scarso. Temo che per il proprietario, al di là della perdita della compagna, sarà una brutta gatta da pelare. D'altro canto, la tromba d'aria è stata subitanea e inoltre ho l'impressione che, in una scampagnata del genere, nessuno abbia la minima predisposizione ad affrontare un'emergenza.
Martin Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Dal GR1 delle 13: Gli agenti israeliani sarebbero rientrati urgentemente in patria, mentre quelli italiani ricoverati sono stati nottetempo trasferiti in altro luogo.
claravox Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 In tutta questa vicenda ci sono cose strane: i messaggi ufficiali di cordoglio per gli agenti annegati. Se nessuno sapeva che queste persone lavoravano per i servizi, perche' rivelarlo dopo la loro morte? Perche' ai giornali e' stata data via libera per diffondere informazioni sull'accaduto e particolari come il fatto che il proprietario della barca avesse rapporti di lunga data con i servizi italiani, cioe' che fosse un "uomo fidato"? Perche' rivelare che una delle vittime era un agente del Mossad, notizia che gli israeliani si sarebbero guardati bene dal dare? Tutte queste informazioni rese note pubblicamente….. mah 2
Akla Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Ieri ho postato l articolo ora lo trovo nel dimenticatoio in secondo piano al suo posto la stessa cosa e un forum con i raccomandati.....di sx ... ma va bene cosi scrivere non ha importanza contano i fatti.
garmax1 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 31 minuti fa, Akla ha scritto: forum con i raccomandati.....di sx ... ma va bene cosi scrivere non ha importanza contano i fatti Ma piantala di fare il piangina 😂😂. Vai a lamentarti nel thread del lucchetto 😊😊😊
Akla Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @garmax1 ho gia adeguato le sue osservazioni ....con post ... come al solito....sono irrilevanti greetings...
Ivo Perelman Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Erano su un privè galleggiante, tanto per dire. Poi è successo un problema non rilevato dal servizio metereologico e ora sappiamo che erano del servizio segreto. Mi sembra logico .
Messaggi raccomandati