Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Panurge ma ci sta pure lo zio della korea del nord che iniziera a lanciare petardi come di solito.
Roberto M Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 15 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Se fossi nella Pelosi comincerei a preoccuparmi Io neanche per niente. Ricordati sempre ed cavaliere nero.
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Più dello zio mi preoccupa la zia (sorella) che pare più matta di lui.
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Panurge la maggior parte in copriassi per water. Non sono da anni come negli anni 50 allora solo un idea metteva in volo un nugolo di b 47 b 52 con kilotoni facili e esperimenti nucleari tutti i giorni ...mo solo nei film di Maveric top gun.
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Adesso, akla ha scritto: a maggior parte in copriassi per water. Ultimo modello di copriassi
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Panurge lo so ...ma mister china ha un esercito infinito ...hai voglia stenderli tutti dipende dalla tipologia del conflitto leggi viet nam ...
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Adesso, akla ha scritto: esercito infinito Sanno nuotare?
vizegraf Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 34 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Se fossi nella Pelosi comincerei a preoccuparmi I cinesi stanno facendo un test. Intendono verificare se gli USA cedono, se non lo fanno, mollano loro.
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Panurge penso di si sono meno stupidi di quanto si possa credere mai sottovalutare l avversario anche se hai degli ottimi f 35 @vizegraf il tiro alla fune e un gioco pericoloso fino a quando la fune tiene
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Ci sono 8 classe Nimitz mi pare, il gigante ha sonnecchiato già altre volte.
Roberto M Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @akla, ai tempi di Maveric top gun i russi erano quasi competitivi, quasi alla pari. Oggi proprio no, ci sono 20 anni e più o meno 14.000 miliardi di dollari di differenza (hai letto bene basta fare 780 x 20). Se vedi i programmi della Northrop Grumman ti spaventi.
maurodg65 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 4 minuti fa, akla ha scritto: il tiro alla fune e un gioco pericoloso fino a quando la fune tiene Nel tiro alla fune non si spezza la fune, cede qualcuno da uno dei due capi della corda.
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Panurge beh un conflitto con la Cina non e da aspicarsi in ogni modo ...e un altro fattore destabilizzante il quadro geopolitico e economico manca solo la dichiarazione di guerra a Marte e poi che resta?
Panurge Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Adesso, akla ha scritto: e poi che resta? E lo chiedi pure, Romulus naturalmente, i Klingon sono alleati oramai.
Akla Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 @Roberto M e il presidente che mi preoccupa lo vedo presente a corrente alternata . @Panurge si mo pure le pizze su vulcano
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 2 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2022 Nemmeno ai tempi di Dick Cheney s'è vista un'amministrazione USA così estremista e così in affari con le lobbies militari. Almeno i repubblicani sono al servizio della NRA ma si tratta di giocattolini ad uso interno rispetto agli amici di Biden e Pelosi. 3
senek65 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Ma per andare a Taiwan c'è da chiedere il permesso?
Gaetanoalberto Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Se qualcuno vuol farci un TD, frattanto Serbia e Kosovo s'appicciano di nuovo. A pensar male...
Messaggi raccomandati