Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

semplicemente l'equivalente salino delle minchiate audiofile 😂

• Melius 2
Inviato

È come il sale grigio integrale della Normandia...sale sporco. Ccezzionale il marketing si sono inventati pure il sale integrale 🤣

Inviato

Seriamente per il sale meglio affidarsi a quello di stato dei tabaccai, almeno sono saline controllate senza la presenza di colibatteri fecali.

Inviato

Gli avete rovinato tutta la poesia...

• Haha 1
Inviato

@31canzoni a perche lo stato e una garanzia??????  piango si ma dal ridere  manko quello di Beria e Stalin lo era e si che non scherzavano eppure...hanno disintegrato il lago di  Aral

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

eppure ci credete e le acquistate  e sai quante ne ho viste

Verissimo, i criteri di verità della maggioranza delle persone sono piuttosto deboli 😉

Inviato

@briandinazareth ho visto stendere petali di rosa sui pink triangle perche ammansendo il karma suonava meglio  e punte di diamante ai piedini da cifre iperfantastiche ...  e poi fate un boato sul sale  lo vendono anche al supermercato esselunga percui mi sembra sicuro dal punto di vista organolettico.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

ho visto stendere petali di rosa sui pink triangle perche ammansendo il karma suonava meglio  e punte di diamante ai piedini da cifre iperfantastiche

Bellissima 🤣

Inviato

@briandinazareth non e un eufemismo un inglese meditava e spargeva petali di rosa sul pink triangle asserendo di assecondare il ksrma e renderlo piu ariosa la riproduzione del vinile... ci hanno creduto e vendeva il kit.

Inviato

sale di Cervia per cucinare e salare

sale Maldon in tavola ... consiglio il barattolo da 1,3/ 1,4 Kg a 30 euro (dura 2/3 anni) 

ho in casa un 150 g di sale fiore di Kampot (10 €) ma non avendo i famosi granchi della zona non saprei dire

i sali colorati e quelli che costeno più di 1  al kg ,,,,,, li damo ar gatto

per il branzino da 1/1,5/2 kg al sale va bene il sale da 30 centesimi

Inviato

@artepaint embe? ...hai un ristorante tabacchi...

.

.  il sale ar gatto e er latte ar sorcio ...

Inviato

@Panurge  il progetto amerika bomber con l fw 290  non sorti effetti perche venne fermata la produzione di deuterio in norvegia  e l arma nucleare venne accantonata  ma l aereo fw 290 poteva arrivare senza scali sopra i cieli di nyc. I 10 esemplari catturati vennero requisiti nel 1945 dalle forze angloamericane l unico forse non vuoto  ma con alcuni gerarchi arrivo sino in sud america  il resto e leggenda e realta .

Inviato

Il sale di Maldon è meglio prenderlo a fiocchi separati imballati singolarmente. Costa un po' di più ma al palato offre un microcontrasto dinamico senza eguali e, alla luce del risultato ottenuto, risulta assolutamente conveniente. 😎

Inviato

Sale rosa in offerta, potete tagliarlo a spezzoni, aggiungere i connettori  ehm... porzionarlo a 100 grammi, inserirlo in un packaging accattivante e riposizionarlo sul mercato...

image.thumb.png.2cd8e8b86725253c60c08d564ee177a6.png

Inviato

@Martin e allora ho visto nel forum spararsi bottiglioni dal costo ipersonico con nonchalanse e stai a fa la predica der modesto.ma x piacere

Inviato

Ore 05:45 - Mosca chiede riunione Consiglio Onu su centrale Zaporizhzhia

L’attenzione è sempre concentrata sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia,. La Russia ha chiesto una riunione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu «sui recenti attacchi ucraini contro la centrale e le catastrofiche conseguenze che potrebbero comportare». Lo ha detto all’agenzia Tass una fonte della missione russa presso le Nazioni Unite. La riunione, secondo la richiesta di Mosca, dovrebbe svolgersi l’11 agosto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio