Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @akla ma spiega meglio… perchè devono sgonfiare una gomma per portare via qualcosa? Non capisco il nesso
Ospite Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Jack perche fingendo di aiutarti uno cambia la gomma uno parla con te e l altro svuota tutto e prima di andarsene orologio portafoglio cellulare tanto nessuno ci fa caso
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @akla ah ecco. L’ultimo che ha cercato di farmi benzina - figurati toccarmi una gomma - in un autogrill è al Niguarda in un polmone d’acciaio 😆 Gli lascio la moglie da toccare, la macchina col cavolo 1
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @akla vacca Akla ha riso a crepapelle … finite le sciagure per quest’ann… ehm mese 👍🤣🤣🤣
Ospite Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Jack mai parlato fi sciagure sono i rompiballe dei social e vari tg che insistono tra bombe atomiche condizionatori campagna elettorale ogni giorno google news impazza comunque di pazzi ultimamente ce ne un surplus
Ospite Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Jack 😀 bella la storia del niguarda ma non e il galeazzi con la camera iperbarica?
Jack Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @akla era una vecchia battuta da ragazzi… bisogna usare un ospedale conosciuto sennò non “giuoca” … qua usavano il Niguarda
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Attenzione a questa truffa !!! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato IperCoop. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.
melos62 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @lufranz possiamo fare a cambio col marcantonio di colore non caucasico che si offre di rimettere a posto il carrello vuoto in cambio della monetina (da 2 euro) quando ho finito di caricare l'auto? O almeno facciamo a giorni alterni.
bungalow bill Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 A mio cognato nell'autogrill fuori Milano , gli rifilarono una bella patacca ( orologio ) di finto oro dicendo che era frutto di una rapina in una gioielleria .
vizegraf Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Lunedì mattina m'hanno rubato ... ecc. Ben ti sta', così impari ad andare all'Ipercoop invece che all'Esselunga. ... a proposito, dov'è 'sto Ipercoop? 1
qzndq3 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: a proposito, dov'è 'sto Ipercoop? Ti accompagno, facciamo una a testa. Ok? 1
Ospite Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @bungalow bill deve essere un vizio di famiglia che passa dalle patate e fagiolini al finto rolex...d oro
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Accidenti mi hanno rubato anche il pacco di sale grosso, che ci metto adesso nella lavastoviglie ? Dovrò andare a comprarne un altro, non ho scelta. 27 minuti fa, bungalow bill ha scritto: A mio cognato nell'autogrill fuori Milano , gli rifilarono una bella patacca ( orologio ) di finto oro dicendo che era frutto di una rapina in una gioielleria . Gli è andata bene, poteva trovarsi sul groppone un'accusa di ricettazione.
Messaggi raccomandati