Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, akla ha scritto: Il calore verrà limitato fino a a 12 gradi dove i dipendenti svolgono un lavoro fisico intenso. Come nella maggior parte dei capannoni industriali anche qui da noi. Anzi, quest'anno finisce che non accendo più i Robur e ci teniamo i 5 gradi canonici. Per i 19 in ufficio ho già provveduto da anni
Ospite Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Paperinik2021 chiudi tutto fai prima e vai ai caraibi
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @akla non posso. E poi mi piace l'Italia, malgrado tutto 1
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 41 minuti fa, extermination ha scritto: Io credo che in casa mia terrò la temperatura che più mi aggrada! Giustissimo. Solo pensa che se tutti fanno questo discorso, oltre a sucarci gli aumenti della nostra bollette, basterà andare in qualsiasi negozio o supermercato per sucarsi anche quelli degli altri. Potrebbe diventare spiacevole.
Martin Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 19 minuti fa, akla ha scritto: che poi c e nebbia ...acida x 30 km.e piu Nebbia, acidi, un bel progressive in cuffia, e chi se ne frega più del freddo ?
extermination Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Paperinik2021 Vedrò di fare il possibile per non arrecare danni indiretti alla società
Ospite Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Martin comunque i copertoni bruciati sono una prerogativa di garmax in corsica non si bruciano per ora
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Agosto 2022 Amministratori Inviato 29 Agosto 2022 Dobbiamo renderci conto che l'poca delle riorse illimitate e a bsso cost sta chiudendo. oggi sono prob lemi politici, domni sarà l'esaurimento delle risorse. e se non c'è energia inutil prendere misure draconiane, accendo il mio riscaldamento o condiionamento a gas ma, strano non funziona, semplicemente non arriva il gas. Oggi vanno di moda i tessuti fuighetti, leggeri e trasprentiu, in estate ed in inverno, se fa freddo non ci si coppre, si aumenta la temnperatura dellla cldaiua. alla fine della fiera, metteremo qualkche coperta in più per stare caldi i lovcali di divertimento, i cinema i teatri i bar i istoranti possono restare aperti fino a tardi, ma ovviament senza ristori, aghi quello che consumi e il costo lo scarichi sul clinete ch a quel punto se ne resta ba casa, a meno che l'esercizio non si attrezza con soluzioni differenti tutto sommato meglio affrontare una crisi in cui le risorse mncano solo per uestioni geopolitiche, lmeno saremo pronti qunto la crisi esploderà per la carenza du ruorse del pianeta 1
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @extermination io per fortuna sono, come te, in condizione di poter spendere qualcosa in più per la mia bolletta, ma siccome siamo tutti sulla stessa barca, qualche sacrificio lo farò.
garmax1 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, akla ha scritto: comunque i copertoni bruciati sono una prerogativa di garmax in corsica non si bruciano per ora Hai ragione, fin quando ho abitato a Rho, nei dintorni dell'Olona sempre kupertun brüsaa e schiuma schiuma bianca sull'acqua. Ora basta però, adesso solo profumo di maiale emiliano salama da sugo 🤣🤣🤣
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: con i 450 volt di anodica e i circa 0,9 kw assorbiti al minimo, temo ci vorrebbe un quartetto di ciclisti con polpacci alla Bruscolotti Comprati un finale in classe D e smetti di far piangere Greta.
melos62 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Comprati un finale in classe D e smetti di far piangere Greta tra me e greta, preferisco pianga greta
Bazza Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, Turandot ha scritto: mi pare che non la prendiate troppo sul serio, Dai tempo che arrivino le prime bollette..
bungalow bill Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Già dallo scorso inverno ho chiuso i caloriferi in camera da letto . Ho la moglie che è bollente . 1
Jack Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 10 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ho la moglie che è bollente . ma se non mangi mai come la raffreddi? 1
wow Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 9 ore fa, Martin ha scritto: Torneremo alle targhe alterne, ... spegnimento trasmissioni televisive alle 22.30, Per queste ci metterei la firma anche se putin ci regalasse il gasse. Mi trovo in un piccolo paese di mare. In certi momenti c'è un traffico di gente che prende la macchina anche per fare 100 mt per il caffè o perché non ha un caciocavallo da fare.
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 34 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ho la moglie che è bollente Qui è il contrario. Se mi mette un piede addosso trasforma il letto in un igloo
mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Eccalla’ la favola di Esopo della rana e dello scorpione made in Verdi e Leu. I micropositivisti di sx wikiparderanno agevolmente
Messaggi raccomandati