Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

E ora che facciamo? 

Magari hanno lanciato il virus Shosta 24 e si propagherà in Giappone? 

Inviato

Allora basta pesce dell'alto tirreno giapponese per paura di contaminazioni 😂😂😂

Inviato

@garmax1 se colpiscono una portaerei e un bel film in diretta. Il pesce viene pescato tra la corsica e sardegna  come ci vanno i pescatori tra oneglia e p s maurizio in giappone con le balle della von der layen non credo.

• Amministratori
Inviato

@akla non credo che la corea del nord sia in grado di colpire ed affondare una portaerei usa, che oltre ad avere sistemi di difesa avanati è suooiìortata da sistemi di satelliti arei awacned altre cntromisure. Però la domanda è perchè ka corea non può lancare missili e gli americani si? non è che le esercitazioni militari si fanno facendo boccacce tra navi

Inviato
57 minuti fa, akla ha scritto:

pesce viene pescato tra la corsica e sardegna  come ci vanno i pescatori tra oneglia e p s maurizio in giappone con le balle della von der layen non credo.

Come fai ad esserne così certo della provenienza? Aspetti i pescatori al ritorno dal porto oppure te ne stai tranquillo a Vergiate, Borgomanero, Alto Verbano e ti bevi tutto quello che ti raccontano sul pesce ancora vivo? 

Per quanto riguarda la portaerei chiedo a te che mi pari informato :

Non ha attorno tutto un apparato di protezione navale e aerea tale da scongiurare un attacco come quello ipotizzato da te? 

Inviato

@garmax1 non detto che colpiranno le forze navali ho detto che nonostante la presenza  i missili verranno lamciati spero che non portino a conseguenze  ..per il pesce   on preoccuparti ho molti amici tra capo .mele e oneglia  percui quando reputo opportuno lo trovo piuttosto pensa a quello che compri tu nei superipermegasupercentricommerciali.roba bela prezi bun te porti a ka un bel   bidun  come in hifi o no?

Inviato

@akla

Vinco io.

La NASA ha lanciato la sonda “Darth” per colpire un asteroide e deviarlo dalla rotta, cosa che serve ad evitare impatto con la terra e fine del mondo.

Il nome Darth richiama il protagonista di Gurrre Sellari che, appunto, aveva una stazione spaziale per distruggere i pianeti.

https://www.corriere.it/tecnologia/cards/dart-sonda-nasa-asteroide-dimorphos/che-cose-dart-e-cosa-colpira_principale.shtml?viewName=APERTURA_FOTO_FISSA

Inviato
58 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

non credo che la corea del nord sia in grado di colpire ed affondare una portaerei usa

Soprattutto non ci pensa nemmeno.

Ha già avuto fretta di dichiarare che non aiuterà in nessuna maniera i Russi contro l’Ucraina.

A differenza dell’Iran che gli sta vendendo le armi ma l’Iran non e’ un pericolo che se alza la testa ci pensa Israele a sistemarlo.

Inviato

@Roberto M volevo scriverlo ma qui il potere della mortadella con il sorriso di plasticà   non lo permette  Dart mi ricorda il delta dart  caccia statunitense anni 60  con ali a delta  sppunto il delta dart mi pare significa freccia et similia

Inviato
10 minuti fa, akla ha scritto:

i missili verranno lamciati spero che non portino a conseguenze 

Sono quattro petardi che stanno a significare che la Corea si sta cacando sotto come tutti i paesi anti occidentali Cina in primis.

Ed allora dicono “state attenti a non invaderci perché abbiamo i missili nucleari”, ma secondo me devono stare invece attenti loro, che il Cavaliere Nero non lo devi irritare troppo.

2 minuti fa, akla ha scritto:

volevo scriverlo ma qui

🤣

Non avevo dubbi.

Inviato
2 minuti fa, akla ha scritto:

volevo scriverlo ma qui il potere della mortadella con il sorriso di plasticà

Non prenderti troppo sul serio caro... 😂😂

14 minuti fa, akla ha scritto:

superipermegasupercentricommerciali.roba bela prezi bun te porti a ka un bel   bidun  come in hifi o no?

È da anni che non abito più nella ridente Lombardia, allontanato per disgusto dell'amministrazioni regionali che ami tanto tu. 

Ora vastissima campagna bassa padana 

Ortaggi e animali che mi arrivano fino sull'uscio di casa a km 0

😘

Inviato

@garmax1 non comprendo il necessario rifermento politico  comunque se hsi fatto una scelta di questo tenore avrai i tuoi motivi..

Inviato
24 minuti fa, akla ha scritto:

non comprendo il necessario rifermento

Se lo scrivi anche te che è necessario! 

Comunque mi sembrava tu fossi  un fontaniano gallierano 🤣😘

Inviato

il primo tentativo di questo tipo, per capire come costruire un sistema di difesa planetario che possa salvare la Terra da impatti pericolosi o devastanti di asteroidi. Anche l'Italia ha un ruolo: la missione sarà documentata dalla microsonda LiciaCube, che dovrà testimoniare l’impatto di Dart su Dimorphos e acquisire immagini del bersaglio post-impatto  mo pure l asteroide   chiamate Bruce wills                        Dart, la sonda Nasa, domani colpirà l'asteroide Dimorphos per deviarlo......

dal corriere della sera.

Inviato
21 minuti fa, akla ha scritto:

l'asteroide Dimorphos

Se e' dimorfo non si saprà  dove colpirlo, inoltre attenti al rinculo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio