Guru Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Volevo aprire un thread sulla vicenda, poi ho lasciato stare. Dire che gli antagonisti sono "la sinistra" non è corretto. Poi sa, a seminare odio odio si raccoglie, ed è gravissimo se a farlo sono leaders politici. Non dimentico le offese alla Kyenge, e questo simpaticone: https://youtu.be/b397-A5bbMM
UpTo11 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Per l'assalto alla CGIL possiamo dire altrettanto della dx tout court? Chiedo per un'amica. P.S. Secondo me avresti bisogno di fare delle belle passeggiate all'aria aperta, preferibilmente in mezzo alla natura, respirare aria pulita a pieni polmoni, cogliere le bellezze che il paesaggio ha da offrirci. Avete vinto con ampia maggioranza, siamo entrati nella sfavillante nuova era della dx al governo, dovresti rilassarti e invece hai più bile in corpo di quando stavate all'opposizione. Ultimamente fai sembrare dei Biagi anche un Sallusti o un Fede dei tempi d'oro. 1
Akla Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @cactus_atomo evince che e ormai un mercato di oggetti asfittici di scarso interesse il declino era gia iniziato nel 2010 piu o meno. Ho visto un cd player philips anni 80 argento a 238 euro mi sembra eccessivo ma e cosi performate acusticamente da giustificarne il prezzo .
Jack Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: avresti bisogno di fare delle belle passeggiate all'aria aperta tu no invece, giusto? tu invece ci stai tranquillo e sereno con la nuova maggioranza democraticamente eletta, giusto? ottimo, andiamo a passeggiare allora
Guru Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Non ho letto l'articolo del Carlino perché conosco già la notizia. Può essere che la riportino in modo da portare il lettore a determinate conclusioni, conoscendo il giornale.
CarloCa Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 La pescivendola ci ha presi per un popolo di scemi.
Guru Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: La pescivendola ci ha presi per un popolo di scemi. Beh non è che abbia tutti i torti.
macmac1950 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 33 minuti fa, CarloCa ha scritto: La pescivendola ci ha presi per un popolo di scemi. Un po' di vergogna no eh ? Dopo le ultime "uscite" che hai pubblicato ti mettero' nella lista utenti ignorati, te ne freghera' poco ,ne ho pochi di ignorati su questo forum, farai parte di una elite..... 1 1
martin logan Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Vero: non conosco ebay ma su subito si fatica a vendere. Qualcuno si fa vivo (quasi nessuno telefona, forse temono il confronto diretto) ma finisce quasi sempre con un "OK ... ci penso e ti faccio sapere". Paradossalmente ho venduto di più e meglio in tempo di pandemia, il che è tutto dire. 😷
garmax1 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @maurodg65 il titolo del tuo post è uno schifo no la sinistra bolognese.
Membro_0023 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 1 ora fa, CarloCa ha scritto: La pescivendola ci ha presi per un popolo di scemi Qualcuno si dà molto da fare per darle ragione 1
Jack Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 1 ora fa, macmac1950 ha scritto: Un po' di vergogna no eh ? lascialo perdere... non vedi che riesce solo a postare mezzo rigo o una foto. Pensiero elementare, anzi "asilare" (macmac... stasera Maremio 😜... divertiamoci che tempo fugit)
n.enrico Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 13 ore fa, Akla ha scritto: Vedo molti oggetti sopra i 1000 euro praticamente immobili da mesi. Vero, non mi era mai capitato di faticare a vendere, ma ho un paio di oggetti fermi lì da mesi, entrambi intorno alla cifra che hai detto. Aspetto, sono già imballati e pronti alla spedizione, prima o poi qualcuno si farà vivo.
briandinazareth Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @maurodg65 quindi 4 fessi alla manifestazione antagonista (antagonisti che odiano il pd e pure gli altri partiti di sinistra parlamentare) rappresenterebbero la sinistra parlamentare? ma neppure su "la verità"...😂 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Novembre 2022 Amministratori Inviato 11 Novembre 2022 @martin logan su subito per oggetti piccoli e non costosi (quelli che ha senso spedire con tuttosubito) e quelli più importanti vnduti a mano, se il prezzo è interessnte si vende. ovviamente per vender e presto occorre chiedere un po meno del prezzo medio, io ho avuto 14 risposte per un banale proton am 445 che poi ho ritirato per un difetto alla morsettiera che un amico mi dice di essere in grado di riparare avendo i ricambi originali. acuisti importanti richedono attenzione e verifica e non sempr venditore e compratore son vicini. Ne.
Pink Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Il problema non è sapere se sono di destra oppure di sinistra, ma condannare il gesto a prescindere.
CarloCa Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 2 ore fa, macmac1950 ha scritto: Un po' di vergogna no eh ? Dopo le ultime "uscite" che hai pubblicato ti mettero' nella lista utenti ignorati, cioè vuoi dire che tu ci credi a queste bufale che scrive @maurodg65 tutti i giorni per non fare capire che il governo sta fermo? stai scherzando non si può essere così scemi veramente questi non sono proprio sono capaci di dire una cosa vera nel dna tengono le corazzate di mussolini e i treni che arrivavano in orario
senek65 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @Pink peccato che quando bruciano i fatocci del presidente della camera, insultano i parlamentari pesantemente, sfilano con il braccio teso, assaltano le sedi sindacali, son ragazzacci... 1
Messaggi raccomandati